Visualizzazione stampabile
-
eh la paura mia è spendere soldi inutilmente...
come già scritto, il mio cell ha già bruciato due caricabatterie (è impossibile che io abbia pescato gli unici due non funzionanti! sicuramente è un problema del cell...)
ora però provo ad informarmi anche su quest' altra strada :D
-
Risolto (almeno spero, definitivamente).
Ieri messo in carica con il cavo dell s3 ma con l alimentatore del galaxy tab 2 7.0
Inviato dal mio Galaxy S3 marble white usando Androidiani App
-
Ciao, io ho risolto il problema della ricarica utilizzando un caricabatterie di un "vecchio" samsung 5230 senza cavo dati.
A mio parere il problema è nei caricabatterie con connessione dati, infatti durante la ricarica non si scaldava invece con questo non ho mai perso un colpo 10% a 100% in poco più di due ore.
-
Oggi, dopo neanche un anno di vita, mi è morto definitivamente il caricabatteria. Da quello che ho capito però il problema non è il cavetto usb ma proprio la parte che va a muro. Per ora lo sto caricando tramite USB ma è lentissimo.
-
Diciamo che non c'è una regola.... ad esempio nel mio caso era il cavetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Oggi, dopo neanche un anno di vita, mi è morto definitivamente il caricabatteria. Da quello che ho capito però il problema non è il cavetto usb ma proprio la parte che va a muro. Per ora lo sto caricando tramite USB ma è lentissimo.
a quanto pare non è morto il caricabatteria ma si era soltanto bloccato il telefono (funzionava regolarmente ma non si caricava) e andava riavviato.
-
Ciao stesso problema anche io, con il suo caricatore va lentissimo dalle 14 alle 21 è passato dal 24% al 57%, credo sia troppo, ho provato con uno simile ed è andato benissimo, ho fatto la prova con un 3 caricatore e nuovamente lento, ogni caricatore aveva il proprio filo, non so cosa pensare
Inviato dal mio GT-I9300
-
Oggi ho portato a cagliari il mio s3 in un centro gold
mi hanno detto che lo spediranno al centro assistenza di roma.
L'ho portato sia perchè l'auricolare gracchia e sia perchè carica la batteria quando e come vuole lui
mi hanno detto minimo 15gg
un'esagerazione
-
Ho un aggiornamento, sembra sia il caricatore, usato il mio cavetto usb con un caricatore da parete di un iphone, e la carica è andata perfettamente, domani riprovo e vedo di fare ulteriori test, se è davvero il mio caricatore ib assistenza lo cambiano? Ho preso il mio S3 a gennaio
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
bosstarty
Ho un aggiornamento, sembra sia il caricatore, usato il mio cavetto usb con un caricatore da parete di un iphone, e la carica è andata perfettamente, domani riprovo e vedo di fare ulteriori test, se è davvero il mio caricatore ib assistenza lo cambiano? Ho preso il mio S3 a gennaio
Inviato dal mio GT-I9300
Certo che lo cambiano. .. la garanzia per gli accessori è di 6 mesi ;)