Visualizzazione stampabile
-
Io uso tasker. Oltre le millemila funzioni puoi impostare anche il controllo del tempo impiegato per ricaricare. Io controllo in questo modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Io uso tasker. Oltre le millemila funzioni puoi impostare anche il controllo del tempo impiegato per ricaricare. Io controllo in questo modo
L'app da 2,99?
-
Quote:
Prizio79
L'app da 2,99?
Proprio quella. Se la vuoi provare ti consiglio vivamente di scaricarla direttamente dal suo sito in prova per una settimana, altrimenti la trovi full qui da qualche parte.
Tieni presente che non è così intuitiva come tutte le normali app
-
Ho sostituito il cavetto usb originale con quello del Corby i5500 e per adesso sembra che il problema sia risolto!! (Ho effettuato soltanto una ricarica quindi ancora non posso avere la certezza)
EDIT: Anche la seconda ricarica è andata a buon fine, dal 15% al 100% in meno di 2 ore!!!
-
Ho provato anche con il carica batteria del Galaxy Next e, nonostante sia da 0,7 ampere, carica molto più velocemente... in 2-3 ore dovrebbe ricaricarsi del 100%
-
Ho messo a caricare il telefono dalle 10 e mezza di questa mattina fino ad ora. Batteria carica dal 5% al 100% in 6 ore e mezza con telefono accesso (come al solito), cavetto samsung (30V) e caricabatteria originale...qualcosa non va.
Suggerimenti?
-
Quote:
ilovehc
Ho messo a caricare il telefono dalle 10 e mezza di questa mattina fino ad ora. Batteria carica dal 5% al 100% in 6 ore e mezza con telefono accesso (come al solito), cavetto samsung (30V) e caricabatteria originale...qualcosa non va
Io ho cambiato il cavetto originale con quello del corby i5500 e dopo aver effettuato 2 ricariche il problema sembra scomparso!!
-
Quote:
alessio1908
Io ho cambiato il cavetto originale con quello del corby i5500 e dopo aver effettuato 2 ricariche il problema sembra scomparso!!
potresti dirmi il modello del tuo cavetto (dovrebbe esserci qualcosa stampata sopra) e del tuo caricabatteria?
grazie in anticipo!
-
Quote:
ilovehc
Ho messo a caricare il telefono dalle 10 e mezza di questa mattina fino ad ora. Batteria carica dal 5% al 100% in 6 ore e mezza con telefono accesso (come al solito), cavetto samsung (30V) e caricabatteria originale...qualcosa non va.
Suggerimenti?
Cambia cavo o usa un caricatore unico come quello in dotazione con l'Ace. Avevo lo stesso problema e ho risolto all'inizio con quello, poi mi è capitato di fare uno scambio di cavi. Ora uso il cavetto sempre Samsung ma di un Next Turbo e già solo alla vista si vede la differenza! Ho batteria maggiorata originale e in 3 ore e qualcosa è carico!
-
Quote:
ilovehc
potresti dirmi il modello del tuo cavetto (dovrebbe esserci qualcosa stampata sopra) e del tuo caricabatteria?
grazie in anticipo!
Vuoi sapere il modello del cavo che danno in dotazione o quello del corby I5500? Il caricabatterie è quello originale che trovi nella scatola ;)