Qualcuno ha provato a fare il wipe battery stats in recovery e vedere miglioramenti sullo stato della batteria?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a fare il wipe battery stats in recovery e vedere miglioramenti sullo stato della batteria?
Io ho fatto tutto, wipe e altro ma non carica veloce.
Nemmeno l'assistenza me l'ha risolto.
C'è qualcuno che l'ha portato in assistenza e ora gli ricarica nuovamente con tutti i tipi di caricabatterie?
Quindi la soluzione sarebbe caricarlo cilon il caricabatterie dell s2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve io ho il problema allora.... il mio samsung s3 da ieri sera il mio cellulare sta in carica ma non carica ho letto di fare la calibrazione ma neanche arriva al 100% quindi è impossibile poi ho letto di pulire i connettori e finalmente un progresso magicamente arriva al 55% per poi scendere fino ad adesso al 51 % per poi risalire....
ho provato pure a cambiare caricatore ma niente non so cosa fare
mio cugino ha detto di fare la calibrazione 2-3 volte poi cancellare il file batterystats.bin
altri dicono che sia un bug della versione 4.1.2
che mi dite? che mi consigliate? non so cosa fare?
Pure a me succede la stessa cosa ho cambiato caricatore e ci mette addirittura 10 ore xke ogni venti % si blocca per un po e scende la carica xke nn sta piu in carica e poi lo devo scollegare e riattaccare e dopo rinizia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio s3 ha lo stesso problema. Ho cambiato alimentatore ma carica molto, ma molto a rilento. Se lo utilizzo durante la carica la percentuale scende. Devo caricarlo senza toccarlo. Come risolvo? Grazie mille
ragazzi salve.. un mio amico con l's3 ha lo stesso vostro problema.. cosa devo dirgli di fare? a quanto ho letto è il caricabatteria che fa pena.. consigliate quello dell's2?
ho anche letto di provare con uno da 0,7 A, però googlando un pò ho letto che se si carica con un altro caricabatteria bisogna comunque rispettare i valori di quello originale.. al massimo un pochino superiori ma non inferiori.. quindi mi chiedo.. visto che quello originale dell's3 è da 1A, come mai consigliate quello da 0,7A?
è il contrario....un caricabatteria con tensione inferiore va benissimo, anche se ci mette piu' tempo a caricare;
una tensione superiore fa caricare prima ma puo' far danni, non lo userei
io uso quello del next da 0.7 e carico in 2 ore e mezza al massimo;)
io ho risolto aggiustando il cavo.
A volte il telefono si caricava lentamente... a volte addirittura non guadagnava neanche 1% in tutta notte....
ho provato un altro cavetto uguale di un altro S3 e le cose si sistemavano.... e cosi ho messo mano al mio cavetto.
il cavo ha le prese (usb e micro-usb) semplicemente "climpate" con il filo. E qui nasce il problema... le connessioni spesso vanno e vengono....
ho aperto le prese...(non è difficile..si aprono facendo un po di pressione con un plettro....) e dopo aver preso nota della sequenza e della posizione dei fili, li ho saldati direttamente ai contatti e ho richiuso il tutto. (per non far danni sarebbe meglio avere un saldatore con punta piccola!
Quando poi richiudi le parti in plastica delle prese usb devi mettere un po di colla (tipo attack) per unire le due parti.
ora il caricatore va benissimo ed il telefono è tornato a caricarsi in pochissimo tempo.