CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 205 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

vi racconto velocemente la mia esperienza,
    stamattina vado a staccare il telefono dalla carica e mi accorgo che non ha caricato una mazza, provo a riattaccarlo ma niente non carica, allora vengo qui nel forum e leggendo che molti di voi hanno risolto usando un altro caricabatteria ho provato con quello del mio vecchio lg che è da 0,7 e in poco tempo il telefono si è ricaricato al 100%

a sto punto non credo si tratti di una coincidenza

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è veramente scandaloso come un telefono di questo livello abbia un problema simile.... Una persona che non legge il forum, dovrebbe capire da se che si tratta di usare un caricabatterie da 0,7 invece che da 1 ma stiamo scherzando?!
    A parte questo.... Ma qualcuno di voi è andato alla Samsung? Si può risolvere senza cambiare il caricabatterie? Hanno detto qualcosa in merito?

Booooooo.... Completamente pentita di essere passata da Apple a Samsung....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi stasera sono andato a riprendere il gs3 per la terza volta al centro assistenza samsung di Milano. Ebbene sì, per la terza volta. Perchè già lo avevo portato altre 2 volte per questo problema e non avevano risolto il problema. Stavolta se lo sono tenuti 2 settimane e sapete cosa hanno fatto? Un aggiornamento software. Oddio... Appena me l'hanno detto gli ho risposto "Un aggiornamento software??? In 2 settimane avete fatto un aggiornamento software????" (che tra l'altro avevano già fatto la scorsa volta che glielo avevo portato insieme alla sostituzione della sezione charger) e mi hanno detto che probabilmente avevano anche dovuto testarlo a fondo prima di restituirmelo. E si vede come me l'hanno testato... Torno a casa (ovviamente già immaginavo) attacco il cellulare alla presa del caricatore e in 1 ora e 20 minuti carica ben del 6% wow! Che geni! Ho un cellulare pagato 700 euro che un altro po' è stato più tempo in assistenza che fra le mie mani... Non sono riusciti a capire il problema ragà!!!!! Mi dispiace più che altro per voi che avete lo stesso mio problema perchè io ora, dato che l'ho già portato tre volte in assistenza e non mi hanno risolto il problema, posso chiedere la sostituzione del cellulare quindi dovrei aver risolto. Ma avrei preferito che mi avessero risolto il problema così avrei detto a tutti voi qual era... Invece vi tocca ancora scervellarvi o portarlo e riportarlo in assistenza. Cmq in tutte queste volte che l'ho portato in assistenza non mi hanno sostituito il cavetto dei dati. Non vorrei che il problema sia proprio quello. Domani ripasso al centro assistenza e tento l'ultimissima prima di chiedere la sostituzione. Ma ormai ho perso le speranze di trovare una soluzione...

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao neegol, speravo proprio che alla terza risolvessero... mi dispiace e a questo punto spero che la sostituzione avvenga in fretta! Però prova davvero il cavetto perchè provando un altro caricatore della Puro con cavo Samsung il mio carica in 2 ore e 45 partendo da un 15%, cosa che prima non faceva e non capisco ancora ora perchè adesso funzioni (avevo già provato)! Ho persino comprato un kit alimentatore + USB + caricatore auto della LinQ per 8,50 euro... è arrivato oggi e devo ancora testarlo, ma posso confermare che sarà pure un problema software però anche gli accessori Samsung fanno abbastanza schifo! Oggi si è rotto quello unico da 0.7A dell'Ace, si stacca e attacca da solo dipende come metti il filo e il cavetto sempre dell'Ace sta facendo uguale! Ho dovuto usarlo anche io oltre che mio padre per fare queste prove e si sono rotti pure quelli, assurdo!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se avete la possibilita fate una carica con un'altro sansug s3 oppure come ho fatto io preso caricabatteria con batteria nuova fatto carica alla vecchia ed e tornato come prima questo e l'articolo che ho preso SAMSUNG EXTRA BATTERY KIT mod. EB-L1G6LLUC CARICABATTERIE DA TAVOLO ORIGINALE PER BATTERIA SUPPLEMENTARE SAMSUNG GALAXY S3 SIII I9300 + EXTRA BATTERIA DA 2100 MAH: Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere ma quanto vi dura la batteria al vostro gs3 ? Io devo fare due ricariche giornaliere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io personalmente lo uso poco,se lo uso come navigatore 4-5 ore devo ricaricarlo se ne faccio uso normale senza tanti video e connessioni 2giorni ciao

ciskone386
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, pure io ho avuto lo stesso problema.
    Cellulare nuovo preso a Natale, carica completa a cellulare spento in circa 8 ore, se lo tenevo acceso caricava ancora più lentamente e se nel mentre lo usavo per navigare la batteria si scaricava pure. Una notte ho dimenticato acceso skype a wifi spenta e si é ricaricato di solo il 10%. Ho aspettato il nuovo aggiornamento ma nulla.
    Ho risolto scambiando il mio caricabatterie con quello dell'S2 di mio papà, siamo contenti entrambi (a lui carica ad uguale velocità o forse un po' superiore).

Qui sotto posto lo screenshot della ricarica fatta a cellulare acceso, applicazioni chiuse e modalità off-line, ultima versione di JB installatta il giorno prima: sulla destra si vede la ricarica che ha 2 pendenze, il primo tratto è quello della ricarica con caricabatterie dell'S3 (circa 3 ore per caricare pochissima batteria) il secondo tratto é più ripido ed é quello con caricabatterie dell'S2 (in stesse condizioni di impostazioni del cellulare dato che ho solo controllato la % di batteria, porconato perché l'aggiornamento non aveva sistemato il problema, e cambiato spinotto di ricarica).
    Screenshot_2013-01-13-16-58-12.jpg

Ora mi trovo molto bene, la ricarica è indicativamente 2 ore e mezza (20% in 30 minuti). È davvero un altro vivere!

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non penso il problema si possa attribuire a Jelly bean.. perché io ho Jelly bean da mesi sia il 4.1.1 che il 4.1.2 ma non ho avuto mai problemi... invece circa 2 settimane fa da punto in bianco si è presentato questo problema e da allora lo fa sempre!!! Quindi il problema è il caricabatterie o il cavo dati o tutti e due!!!
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Baby Droid

Smartphone
    Samsung G. Note 2 e iPhone 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi...
    Credo che il problema di carica sia, o il cavo usb o l'alimentatore...
    Premetto che io non ho nessunissimo problema con il SGN2...
    Nel senso se uso il cavo usb originale con l'alimentatore originale da 2A... carica tutta la batteria partendo da 0-1% in 2 ore e mezza....
    invece se uso un cavo usb non originale e lo collego all'alimentatore originale da 2A la carica avviene in circa 10 ore...
    Guardate il mio precedente post con gli screenshot...
    Voi avete questo problema usando sia il cavo che l'alimentatore originale?
    Mi chiedo, perché se uso un cavo non originale la carica è più lunga rispetto a quello originale?
    Alessio

Pagina 34 di 205 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio