CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 205 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: Carica lenta Galaxy s3

Quote Originariamente inviato da AxelAlex Visualizza il messaggio
    io ho quello a 4 pin...non ho ancora capito a cosa serve il 5^ pin...strano il fatto che certa gente ha quello a 4 pin e altri a 5 pin
    Davvero è un mistero io ho quello da 4 pin e mi carica in cinque ore il cellulare mentre una mia amica ha quello con 5 pin e carica il cellulare in tre ore al massimo -.-' cmq ho risolto cambiando il caricabatteria con quello da 0.7A

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da oggi sto notando anch'io il problema della ricarica lenta della batteria. Il dubbio però mi viene dal fatto che la versione 4.1.2 ce l'ho installata da quando è uscita, il caricabatteria è sempre lo stesso e fino a ieri la ricarica avveniva in poco tempo mentre ora ho questo problema.

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabioss1986 per il post:

Ika26 (27-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Dalle mille prove che ho fatto ho ottenuto questo:

5 cavi provati, 2 con 5 Pin, e 3 (originali) con 4 Pin.

- I cavi a 5 Pin non hanno mai dato problemi, sia con la funzione dongle usb attiva che con funzione disattivata;

- Un cavo a 4 Pin originale fubziona bene come i cavi a 5 Pin (cavo in dotazione con galaxy note 1)
    - Un cavo a 4 Pin funziona bene solo con la funzione dongle usb disattivata. (cavo in dotazione con s3 koreano)
    - Un cavo a 4 Pin funziona sempre male con cariche che vanno dalle 5 alle 6 ore (cavo in dotazione con s3 vietnamita). Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento a j.b.

Provate e vedete un po.

****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao!!
    scusate, io ho un s3 no brand versione 4.1.2 e da qualche giorno il tempo di ricarica è aumentata un pochino...prima dal 15% ci metteva circa 2 ore e 30/2 ore e 40, oggi per esempio ci ha messo 3 ore e qualche minuto...
    volevo solo chiedere conferma se è nella norma o no!! perchè non mi è mai capitato che ci mettesse così "tanto" partendo da quella %. e non vorrei peggiorasse, fino a metterci 6/7 ore!! visto che ho letto nei commenti precedenti che molti hanno questo problema!!
    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di Ika26; 27-02-13 alle 20:49

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono stato 2 volte in assistenza, per non lasciargli il telefono una volta mi hanno cambiato la batteria e fatto un reset con aggiornamento, per il persistere del problema la seconda volta mi hanno dato un nuovo caricabatteria con cavo a 5 pin. Adesso il problema si è ripresentato, però staccando e riattaccando il caricabatteria riprende a caricare bene.
    Che fare? Torno per farmi cambiare la scheda logica, me lo tengo così o acquisto un cavo o un caricabatterie generico con il rischio che non funzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

S3 da un giorno con l'altro comincia a non caricare o a caricare lento e altre volte normalmente.. vado nel centro platinum di via Savona Milano.. inizialmente pensano di risolversi il problema subito.. infatti mi cambiano cavo sub di carica... io avendone provato già un altro sapevo che il problema non era quello.. volevano ridarmelo solo col cadetto nuovo.. allora gli ho detto di provarlo ancora un Po e di fatti si è ripresentato il problema... così decidono di trattenerlo per cambiarmi il connettore...questo succedeva lunedì 25-02. Oggi chiamo e mi dicono di andare a ritirarlo quindi vado e lo ritiro con cadetto nuovo e connettore cambiato.. torno a casa e pensa un Po??...?? Stessi identici problemi di quando l'ho portato!!! Non so che dire... S3 no brand acquistato a fine settembre aggiornato all'ultima versione.. davvero non capisco cosa hanno fatto a questi S3...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ma siete pazzi a farvi toccare il telefono! Non è un problema di telefono! È un problema di cavo o di alimentatore da rete! In caso non risolviate cambiando cavo e tenendo spenta la funzione dongle usb, comprate l'alimentatore a cavo della Samsung. Quello dell'S2.
    Non avrete più problemi!

****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rieccomi ragazzi... ritornato da assistenza e ritornato con lo stesso problema. Provato con altri carica batterie e cavi, sempre per s3 , e il problema è sempre lo stesso, non carica! Lunedi lo riporterò in assistenza.. qualcuno sa cosa succede dopo le terza volta che lo riporto in assistenza ? posso chiedere un cambio totale del telefono ? Elektro mi spieghi per quale motivo dovrei spendere soldi di tasca mia per comprare un caricabatterie dell's2 quando il problema non è mio ma della samsung ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma siete pazzi a farvi toccare il telefono! Non è un problema di telefono! È un problema di cavo o di alimentatore da rete! In caso non risolviate cambiando cavo e tenendo spenta la funzione dongle usb, comprate l'alimentatore a cavo della Samsung. Quello dell'S2.
    Non avrete più problemi!

Concordo con Elektrosphere non è un problema del telefono ma del cavo o del alimentatore risolvetr come vi ha detto elektro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inutile tornare in assistenza tanto l'unica cosa che fanno è cambiare il cavo o al massimo la batteria. Ma non è colpa della batteria, e secondo me neanche del cavo, ma del softwere (versione JB 4.1.1 in poi) che non riconosce il caricabatterie in 2 pezzi come caricatore ma come caricatore USB. Io me lo tengo così anche perché ho il cavo 4 pin e se stacco e riattacco mi funziona (a volte anche al terzo colpo).
    Chi mal capisce, peggio risponde.

Pagina 54 di 205 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio