CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 205 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Ecco purtroppo tanti si improvvisano tecnici ma il problema varia da telefono a telefono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    dato che io non sono un tecnico e tu si... dimmi dove sta il problema...

ti dico la mia...

io non penso che samsung costruisca una batteria al litio in scala mondiale e poi ci mette su un caricatore che dopo un pò fa danno... io so solo che voi dite tutti che il problema è software e sta in jally bean... allora spiegami come mai il mio stesso caricatore funziona male(6 ore di carica) anche con un S3 con ICS 4.0.4?

ti ricordo che la Apple usa un caricabatteria di 1A per l'iphone 4 che ha una batteria da 1420mA e da 2.1A per l'ipad di 3^ gen. che ha una batteria da 11A... io li ho entrambi e mai nessun problema...

anzi ti dico che a volte alterno(se ho fretta)e carico l'iphone con il caricabatterie da 2.1A e funziona benissimo...

ma io non sono un tecnico... però se vai sul sito apple c'è scritto che il caricabatterie dell'ipad da 2.1A lo puoi utilizzare per l'iphone viceversa no... anche Apple non è preparata in materia?

la verità è che samsung dovrebbe riconoscere il problema e sostituire gratis il caricabatterie a tutti gli S3 che soffrono di questo difetto...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti
    è da qualche settimana che faccio fatica a caricare il mio S3
    mi spiego meglio: solitamente lo lasciavo a caricare, per esempio, la notte, e la mattina lo trovavo sempre carico al 100%
    ma anche se lo avessi caricato in qualsiasi momento della giornata mi si caricava abbastanza velocemente.
    Da un po' di tempo invece è lentissimo a caricare. al punto che in una notte intera mi carica al 50/60%
    vorrei precisare che ho questo telefono soltanto da due mesetti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi da quanto ho potuto constatare effettuando diverse prove sembrerebbe essere il cavo che non riesce a portare i 2A forniti dal caricabatterie.
    Io ho risolto con il cavo del blackberry o anche uno non originale, addirittura ora si carica pure collegato al pc, col suo cavo si scaricava. Spero di esservi stato d'aiuto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danllo72h501 Visualizza il messaggio
    Allora manca un pezzo, il caricatore in dotazione da 1000mA già ricarica troppo in fretta? a conti fatti dovrebbe metterci poco più di 2 ore?
    Non manca nulla !!!! il caricatore originale teoricamente dovrebbe ricaricare con 700 mA circa, e già con quello dell's2 da 700 dovrebbe andare in crisi, rispetto a quello da 1000mA.
    Quale la differenza tra i 2 cavi???
    Il pin n°4 cosa ce' o che segnale arriva sul pin n°4?
    Ve lo dico io sul 4 ce' un segnale di massa mancante nel cavo dell's3, come si risolve???
    Mano al saldatore cavo e schema elettrico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Non manca nulla !!!! il caricatore originale teoricamente dovrebbe ricaricare con 700 mA circa, e già con quello dell's2 da 700 dovrebbe andare in crisi, rispetto a quello da 1000mA.
    Quale la differenza tra i 2 cavi???
    Il pin n°4 cosa ce' o che segnale arriva sul pin n°4?
    Ve lo dico io sul 4 ce' un segnale di massa mancante nel cavo dell's3, come si risolve???
    Mano al saldatore cavo e schema elettrico.
    Insomma, difetti a parte, questa batteria con quale caricatore dovrebbe essere caricata ? da 0.7 o da 1.0 ? se ne metto uno da 1.2 succede qualcosa oppure il circuito di gestione della ricarica limita la corrente a quella necessaria per la ricarica corretta ? Se si fa la ricarica con le porte usb del pc (Di solito da 500mA) a parte il fatto che la ricarica sarà lenta, è poco salutare per la batteria ? Queste sono le cose che cercavo di capire. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    dato che io non sono un tecnico e tu si... dimmi dove sta il problema...

ti dico la mia...

io non penso che samsung costruisca una batteria al litio in scala mondiale e poi ci mette su un caricatore che dopo un pò fa danno... io so solo che voi dite tutti che il problema è software e sta in jally bean... allora spiegami come mai il mio stesso caricatore funziona male(6 ore di carica) anche con un S3 con ICS 4.0.4?

ti ricordo che la Apple usa un caricabatteria di 1A per l'iphone 4 che ha una batteria da 1420mA e da 2.1A per l'ipad di 3^ gen. che ha una batteria da 11A... io li ho entrambi e mai nessun problema...

anzi ti dico che a volte alterno(se ho fretta)e carico l'iphone con il caricabatterie da 2.1A e funziona benissimo...

ma io non sono un tecnico... però se vai sul sito apple c'è scritto che il caricabatterie dell'ipad da 2.1A lo puoi utilizzare per l'iphone viceversa no... anche Apple non è preparata in materia?

la verità è che samsung dovrebbe riconoscere il problema e sostituire gratis il caricabatterie a tutti gli S3 che soffrono di questo difetto...
    Ti do pure ragione ma non ci possiamo fidare su delle supposizioni, è anche vero che il problema dei caricabatteria ce l'hanno quasi tutti in italia ma negli paesi?? Anch'io avevo un iPhone e sicuramente il livello di qualità è superiore in quasi tutto alla Samsung

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Ti do pure ragione ma non ci possiamo fidare su delle supposizioni, è anche vero che il problema dei caricabatteria ce l'hanno quasi tutti in italia ma negli paesi?? Anch'io avevo un iPhone e sicuramente il livello di qualità è superiore in quasi tutto alla Samsung

concordo in pieno!! Samsung invece di pensare a fare schermi più grandi perchè non pensa alla qualità dei suoi componenti...

p.s. in questo momento sto caricando il mio S3 con un altro caricabatteria originale S3 e va a meraviglia... quindi io escluderei un problema di telefono

unica differenza: il cavo di questo caricabatteria originale è a 5 pin... non riesco a capire se è un problema di cavo o di alimentatore...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Problema che mi si è presentato da poco: tutta la notte arriva a caricare fino ad un totale del 70%-80% per poi bloccarsi proprio.
    Io ho risolto non cambiando tutto il caricabatterie, ma cambiando il cavo USB che va collegato al caricabatterie utilizzandone uno del Galaxy y pro.
    La cosa che mi fa inc****re è che se devo vendere il telefono, (e a giorni lo vendo aspettando il successore) l'acquirente può benissimo pensare che sia un probema del telefono rotto, quando in realtà non è il telefono, ma un mix di m***a tra il software di gestione della ricarica (che magari si sarà intaccato) e il caricabatterie/cavo usb.
    C:\> TommyRs91

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Io lo vorrei vendere per prendere il futuro l'SIV ma come faccio con questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Io lo vorrei vendere per prendere il futuro l'SIV ma come faccio con questo problema?
    Spieghi al possibile acquirente il problema, ovviamente non è una disgrazie cmq dagli un caricabatteria 0.7A così se ne può stare tranquillo

Pagina 64 di 205 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio