CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 205 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Ecco purtroppo tanti si improvvisano tecnici ma il problema varia da telefono a telefono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    dato che io non sono un tecnico e tu si... dimmi dove sta il problema...

ti dico la mia...

io non penso che samsung costruisca una batteria al litio in scala mondiale e poi ci mette su un caricatore che dopo un pò fa danno... io so solo che voi dite tutti che il problema è software e sta in jally bean... allora spiegami come mai il mio stesso caricatore funziona male(6 ore di carica) anche con un S3 con ICS 4.0.4?

ti ricordo che la Apple usa un caricabatteria di 1A per l'iphone 4 che ha una batteria da 1420mA e da 2.1A per l'ipad di 3^ gen. che ha una batteria da 11A... io li ho entrambi e mai nessun problema...

anzi ti dico che a volte alterno(se ho fretta)e carico l'iphone con il caricabatterie da 2.1A e funziona benissimo...

ma io non sono un tecnico... però se vai sul sito apple c'è scritto che il caricabatterie dell'ipad da 2.1A lo puoi utilizzare per l'iphone viceversa no... anche Apple non è preparata in materia?