CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 205 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuova e sono in possesso di un samsung galaxy s3. Vedo che non sono l'unica ad avere questo problema.. diciamo però che il mio è leggermente piu grave del vostro perchè ho visto il post di un androidiano che diceva di aver lasciato tutta la notte il telefono in carica, di essersi svegliato e aver trovato la batteria al 70 %. Ecco io stanotte ho tenuto il telefono spento in carica (caricabatteria originale samsung) ed indovinate un po a quanto fosse la batteria? al 7 %!!!!! Non sono sonnambula, quindi non l'ho nemmeno usato mentre dormivo! Non ho idea di come risolvere questo problema, qualcuno può aiutarmi per favore? Graziee

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollypolly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova e sono in possesso di un samsung galaxy s3. Vedo che non sono l'unica ad avere questo problema.. diciamo però che il mio è leggermente piu grave del vostro perchè ho visto il post di un androidiano che diceva di aver lasciato tutta la notte il telefono in carica, di essersi svegliato e aver trovato la batteria al 70 %. Ecco io stanotte ho tenuto il telefono spento in carica (caricabatteria originale samsung) ed indovinate un po a quanto fosse la batteria? al 7 %!!!!! Non sono sonnambula, quindi non l'ho nemmeno usato mentre dormivo! Non ho idea di come risolvere questo problema, qualcuno può aiutarmi per favore? Graziee
    ciao innanzitutto scarica questa app galaxy charging current lite e poi leggi i post degli utenti partendo da questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-147.html

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se può essere utile, sono già un paio di volte che prima di mettere a caricare il mio gs3 provo a stirare perbene il cavetto originale dopodiché lo metto sotto carica ed ho notato che così facendo carica normalmente.
    Ho deciso di comprare un cavetto hama su amazon intanto continuo così ma volevo chiedervi, quando sul cell si accende la spia verde della carica completa lo accendo ed apro l'app galaxy charger per verificare... è normale che i valori siano leggermenti più bassi? A me risultano essere a 600 >999> 600, comunque la carica è stata completata nel tempo previsto, circa 2.30 ore!

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,314
    Ringraziato 768 volte in 576 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    ...quando sul cell si accende la spia verde della carica completa lo accendo ed apro l'app galaxy charger per verificare... è normale che i valori siano leggermenti più bassi? A me risultano essere a 600 >999> 600, comunque la carica è stata completata nel tempo previsto, circa 2.30 ore!
    leggendo un post precedente sembrebbe che la cosa possa essere normale, vedi post!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Penso proprio che il problema sia in un qualche aggiornamento e quindi nel software del telefono !
    Vi racconto la mia esperienza.
    Da circa 1 anno non collegavo il telefono al pc e non utilizzavo samsung kies.
    Tutto procedeva a meraviglia, il telefono, tra l'altro molto utilizzato, si ricaricava in pochissimo tempo
    Venerdi' ho avuto l'idea di scaricarmi un po' di foto attraverso kies collegandolo al pc.
    Appena ho lanciato kies mi e' stato chiesto di aggiornare kies stesso.
    Ho effettuato l'aggiornamento del solo kies.
    Da quel preciso giorno il telefono non ricarica piu' e non oltre il 30-50%, anche lasciandolo attaccato tutto il giorno.
    Inoltre, Usando il caricabatterie, il cavo e un'unita' alloggia batteria esterna, la batteria si ricarica al 100%
    Ho 2 batterie nuove e tutti gli accessori sono originali samsung.
    Il problema si e' verificato sin da subito, ovvero da quando ho aggiornato kies e collegato il telefono al pc !
    Non e' che samsung ha combinato qualche pasticcio con il software ??

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ciao!!io ho riscontrato un altro problema riguardo alla ricarica della batteria!!
    cerco di spiegarmi nel miglior modo possibile.
    in pratica un mesetto fa ho collegato il caricabatteria (due pezzi con cavo non originale) per caricare il cellulare, premetto che spesso lo carico da spento; come dicevo l'ho collegato e non è partito, non si è accesa la schermata della ricarica batteria, allora ho tolto il cavo e alla terza volta che lo toglievo/rimettevo è partito. ho fatto di conseguenza altre prove con altri caricabatteria ed è successa la stessa cosa. ho notato che lo schermo rimaneva sempre spento (sempre ricarica con cellulare spento) e quindi non appariva l'icona della batteria che ricarica, ma cliccando il tasto di accensione partiva e di conseguenza appariva anche la schermata con la batteria che ricarica.. ho provato a caricarlo anche da acceso e li funziona perfettamente (ho fatto controlli anche con l'app galaxy charging). allora dopo un po' di volte che mi ha fatto questo scherzo ho fatto un reset dati di fabbrica e si è ripreso, cioè è tornato tutto normale, fino a ieri che mi ha dato lo stesso problema.
    domani farò il reset sperando che anche questa volta si risolva il problema!!
    cmq a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? cosa potrebbe essere?
    io ho pensato potesse essere un bug poichè con un reser si risolve!!
    se lo porto in assistenza c'è il rischio che a loro non si ponga questo problema quindi lo manderei inutilmente!!
    spero di essere stata chiara
    grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

A me è successo una volta, era spento e quando ho inserito il cavo non è successo niente, è partito al terzo tentativo anche a me!

Non mi è mai più successo, io ho pensato a una mancanza di contatto sul connettore ma non so. Nel tuo caso effettivamente potrebbe essere un problema di firmware (non un bug ma un malfunzionamento), se fosse un telefono rootato ti consiglierei di provare a reinstallare il firmware.

Non preoccuparti prima del tempo, cerca di fare le misure con l'app perché se c'è un falso contatto si deve vedere. Ma se non risolvi e ricapita, assistenza, se spieghi il problema come hai fatto qui non dovresti avere problemi.
    Ultima modifica di reS28raM; 23-09-13 alle 22:35
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Ika26 (25-09-13)

Baby Droid L'avatar di Ika26

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    A me è successo una volta, era spento e quando ho inserito il cavo non è successo niente, è partito al terzo tentativo anche a me!

Non mi è mai più successo, io ho pensato a una mancanza di contatto sul connettore ma non so. Nel tuo caso effettivamente potrebbe essere un problema di firmware (non un bug ma un malfunzionamento), se fosse un telefono rootato ti consiglierei di provare a reinstallare il firmware.

Non preoccuparti prima del tempo, cerca di fare le misure con l'app perché se c'è un falso contatto si deve vedere. Ma se non risolvi e ricapita, assistenza, se spieghi il problema come hai fatto qui non dovresti avere problemi.
    il mio telefono NON è rootato, ha installato l'ultimo firmware disponibile per i no brand italiani!! io con l'app ho riscontrato le misure giuste ovvero 1000 e poi solo verso la fine (90%) scende la potenza!! ma ho letto che cmq questa cosa avviene anche ad altri!!
    spero non sia nulla di grave e che con un reset si risolva di nuovo!! vuol dire che ogni mese farò un reset di fabbrica al cell se necessario!!sperando che magari con un futuro aggiornamento si possa risolvere!!
    ti chiedo un parere: secondo te se l'app mi da valori giusti e faccio il reset (e teoricamente dovrei risolvere) ma mi ricapita il problema mi conviene portarlo in assistenza cmq?!
    grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ika26 Visualizza il messaggio
    il mio telefono NON è rootato, ha installato l'ultimo firmware disponibile per i no brand italiani!! io con l'app ho riscontrato le misure giuste ovvero 1000 e poi solo verso la fine (90%) scende la potenza!! ma ho letto che cmq questa cosa avviene anche ad altri!!
    spero non sia nulla di grave e che con un reset si risolva di nuovo!! vuol dire che ogni mese farò un reset di fabbrica al cell se necessario!!sperando che magari con un futuro aggiornamento si possa risolvere!!
    ti chiedo un parere: secondo te se l'app mi da valori giusti e faccio il reset (e teoricamente dovrei risolvere) ma mi ricapita il problema mi conviene portarlo in assistenza cmq?!
    grazie mille!!
    Se lo porti in assistenza quello che ti fanno è proprio la reinstallazione del firmware.

Ormai l'aggiornamento di android dovrebbe essere a tiro quindi è probabile che riuscirai a sistemarlo da te, ma se non avvenisse per altri ritardi si io lo porterei in assistenza se il problema si ripresenta.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Ika26 (25-09-13)

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... a quanto vedo il problema non è solo il mio :-(. A me succede (ormai troppo spesso) di mettere il cell in carica la sera prima di andare a nanna, con batteria al 15-20% e di trovarlo dopo 7-8 ore al 40/45%. Caricabatterie originale con cavo originale come fornito all'acquisto.

Pagina 161 di 205 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio