CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 205 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Credo che questo problema affligga tutti gli S3 o quasi. Non si salva il mio che, in certi giorni, presenta la problematica qui riportata (roba che in una nottata mi carica meno del 40%). Soluzioni non ne ho nessuna perché ho provato anche con un differente caricabatterie (quello del Tab 2) con cui per qualche tempo sembrava andar meglio ma ora siamo punto e a capo.
    Con l'app che analizza la potenza di ricarica ho notato che varia tantissimo fra un tentativo e l'altro (in pratica se lo collego trovo un valore, se lo scollego e ricollego uno completamente diverso); stesso caricabaterie mi ha riportato da valori come 800-999-800 fino a valori come 400-600-400 (nel range di mezzo fra quel picco massimo e questo minimo, ovviamente, ce ne sono tanti per lo più sui 500 e sui 600).
    Sembra andar meglio con il caricabatterie del Galaxy S4 ma lo posso prendere in prestito davvero di rado.

Detto questo quando ottengo 800-999-800 è considerato un buon valore giusto?

EDIT: da quando ho scritto il post a ora, cioè quasi 1 ora e mezzo fa, si è caricato all'incirca del 7-8%. Evidentemente i valori di sopra, che pensavo fossero discreti, sono pessimi... oppure il programma li rileva male. Boh!

EDIT2: li rilevava male, o meglio dopo un po' di tempo devono essere crollati, perché ho appena controllato e mi dice 100-999-100 mentre quando ho controllato diceva 800-999-800... gulp!

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,317
    Ringraziato 769 volte in 577 Posts
    Predefinito

Non credo... deve essere sempre 1000 - 999 - 1000!
    Io da quando uso il cavo Nokia non ho avuto più problemi di ricariche lente, sempre stabile sui valori indicati qui sopra.
    Naturalmente se il difetto è verificato che sia il cavetto USB.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

carica da carica batterie:
    maximum: 300
    now: 999
    avg: 300
    mi sembra un pò scarso, no?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Credo che questo problema affligga tutti gli S3 o quasi. Non si salva il mio che, in certi giorni, presenta la problematica qui riportata (roba che in una nottata mi carica meno del 40%). Soluzioni non ne ho nessuna perché ho provato anche con un differente caricabatterie (quello del Tab 2) con cui per qualche tempo sembrava andar meglio ma ora siamo punto e a capo.
    Con l'app che analizza la potenza di ricarica ho notato che varia tantissimo fra un tentativo e l'altro (in pratica se lo collego trovo un valore, se lo scollego e ricollego uno completamente diverso); stesso caricabaterie mi ha riportato da valori come 800-999-800 fino a valori come 400-600-400 (nel range di mezzo fra quel picco massimo e questo minimo, ovviamente, ce ne sono tanti per lo più sui 500 e sui 600).
    Sembra andar meglio con il caricabatterie del Galaxy S4 ma lo posso prendere in prestito davvero di rado.

Detto questo quando ottengo 800-999-800 è considerato un buon valore giusto?

EDIT: da quando ho scritto il post a ora, cioè quasi 1 ora e mezzo fa, si è caricato all'incirca del 7-8%. Evidentemente i valori di sopra, che pensavo fossero discreti, sono pessimi... oppure il programma li rileva male. Boh!

EDIT2: li rilevava male, o meglio dopo un po' di tempo devono essere crollati, perché ho appena controllato e mi dice 100-999-100 mentre quando ho controllato diceva 800-999-800... gulp!
    Nei cavetti meno "buoni" usando il "refresh" dell'applicazione può capitare che il valore cambi, assestandosi al ribasso, è capitato anche a me nelle mie innumerevoli prove. Questo non accade coi cavetti migliori per qualità; vedi Nokia, o, per chi volesse qualcosa di originale Samsung, per non incorrere in problemi con la garanzia o altro, io ho comprato quello del Galaxy S4, collegato però al caricatore originale dell'S3. Per il cavetto bianco dell'S4, che ho ordinato in un negozio di telefonia, ho speso 14€. Forse si trovano anche a meno. Ma sono contenta così. I soldi li ho sprecati prima, acquistando una quantità di cavetti vari o caricatori che non funzionavano affatto bene!....

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    carica da carica batterie:
    maximum: 300
    now: 999
    avg: 300
    mi sembra un pò scarso, no?
    Stessi valori del mio che poi ha fatto questa fine :
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come ho potuto leggere praticamente quasi tutti gli S3 hanno il problema del caricabatteria che carica lentamente (io ho anche quello per auto e quello carica bene).
    Ho provato diverse volte con il caricabatteria del Note 1 e carica velocemente quindi vorrei acquistare un caricabatteria che possa risolvere il problema.
    Mi consigliate proprio quello del Note 1 oppure un altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho risolto trovando un tizio che ha chiamato al samsung :

I cane across this problem and called Samsung technical support .. 1-800-samsung they fixed my phone with the steps below

1. Turn off phone
    2. Wait 5secs
    3. Hold up volume button, home button, and power button until phone cuts on
    4. Let go of power button
    5. When Screen comes up let go of all buttons
    6. Use volume button to go down to wipe cache, use power button to select
    7. Then press select reboot system

It won’t delete anything its something u Supose to do before u update … hope it works for u .. it helped me .. your welcome

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hires Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho risolto trovando un tizio che ha chiamato al samsung :

I cane across this problem and called Samsung technical support .. 1-800-samsung they fixed my phone with the steps below

1. Turn off phone
    2. Wait 5secs
    3. Hold up volume button, home button, and power button until phone cuts on
    4. Let go of power button
    5. When Screen comes up let go of all buttons
    6. Use volume button to go down to wipe cache, use power button to select
    7. Then press select reboot system

It won’t delete anything its something u Supose to do before u update … hope it works for u .. it helped me .. your welcome
    Non avevi lo stesso problema di cui si parla qui, un problema hardware non si può risolvere con un wipe cache, sono due cose differenti.
    Ultima modifica di reS28raM; 24-11-13 alle 08:23
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

10. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

elmegio (24-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho risolto con un caricabatterie cinese, ho capito che si tratta solo del caricatore non del cavo usb, ora carica normalmente non in poco tempo però. Ho provato il caricatore di un S2 e posso dirvi che in circa 70 minuti ha caricato completamente il telefono. Ora mi chiedo: posso portare in assistenza solo il caricatore ( senza cavetto usb) ?

S3

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Non avevi lo stesso problema di cui si parla qui, un problema hardware non si può risolvere con un wipe cache, sono due cose differenti.
    superpippo57 ma intendi un problema hardware del telefono o del caricabatterie?

Pagina 179 di 205 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio