Applicazioni che non si aggiornano più in automatico. che faccio?
Buonasera, ho un problema con il mio galaxy s3, nelle notifiche avevo scritto sempre aggionamento software, man mano si aggiornavano le applicazioni del cell. quando erano completati io mettevo cancella e rimaneva sempre la scritta aggiornamento software. Ieri per sbaglio ho tolto questa voce facendo scorrere la frase a sinistra e non mi si aggiornano più le applicazioni da ieri pm, non mi arrivano tutte le notifiche di fb, sono andata dove ho acquistato il cell. ma il negoziante stava impazzendo, non siamo riusciti a capire cosa si deve fare per fare scaricare gli aggiornamenti in automatico. ovunque risulta che sono in automatico, playstore.impostazioni, le notifiche di fb risultano attive. che faccio :'( per fare apparire aggiornamento software e fare aggiornare le applicazioni in automatico???
Spero in una vostra risposta
grazie mille :)
R: Applicazioni che non si aggiornano più in automatico. che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da
Katia85
lo so , ma e' difficile spiegarlo...
ho controllato su play store ed e' tutto attivo infatti questa mattina con il negoziante stavamo impazzendo...
quando scorro verso sotto la "tendina" (non so come chiamarla) per intenderci dove si attiva il wifi gps suono etc etc , non mi appaiono piu' gli aggiornamenti...
ho fatto un altro tentativo , sono andata su impostazione - info sul dispositivo - aggiornamento software e ho messo aggiorna , si e' riavviato il cellulare , l'unico cambiamento che ho avuto , ho trovato sullo schermo un applicazione mai vista prima che si chiama biblet , che tra l'altro non riesco a disistallare....
Prova a fare un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi niente
Proviamo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
SylarFt
la tendina si chiama barra di stato si non mi sbaglio xD ... credo di aver capito allora ti è arrivato una notifica di aggiornamento e tu l'hai tolta e da quel momento non ti arrivano piu le notifiche di facebook ? è cosi ? XD comunque non credo sia quello il problema visto che anche io ho un aggiornamento che ancora non ho fatto e anche io l'ho levato e non mi è cambiato niente strana sta cosa meglio aspetta quelche esperto :(
Quella si chiama centro notifiche
La barra di stato è quella in alto, dove hai l'icona batteria :)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Katia85
Allegato 29355
se guardate la foto che ho inserito , dove c'e' la freccia rossa ,apparivano due freccette una che saliva e una che scendeva , invece nella freccia gialla appariva la scritta aggiornamento software con tutti i vari aggiornamenti
Guarda la foto che hai messo,in parte a destra dove ce` risparmio energia,li sulla destra se scorri ce' notifiche,controlla che sia attiva