Visualizzazione stampabile
-
Copia incolla
Ciao ragazzi, ho notato adesso che quando tento di fare copia incolla nei messaggi, per essere più chiari, quando mi arriva un messaggio e magari voglio copiarlo oppure voglio copiare un messaggio che ho inviato io mi da errore e chiude "l'applicazione" messaggi. Lo fa anche a voi?
-
ho provato a farlo e devo dire di no .. a me non da nessun errore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
Ciao ragazzi, ho notato adesso che quando tento di fare copia incolla nei messaggi, per essere più chiari, quando mi arriva un messaggio e magari voglio copiarlo oppure voglio copiare un messaggio che ho inviato io mi da errore e chiude "l'applicazione" messaggi. Lo fa anche a voi?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>ravvia il telefono
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>ravvia il telefono
grazie dieguccio. Allora le cache non me le fa cancellare perchè sono già vuote, ho fatto il resto della procedura ma rimane sempre lo stesso problema quando faccio copia il testo del messaggio rimane un attimo bloccato poi dice "Il programma messaggi è stato arrestato" e posso premere ok per chiudere la finestra. Bho :-\
-
R: Copia incolla
Quote:
Cirillo
grazie dieguccio. Allora le cache non me le fa cancellare perchè sono già vuote, ho fatto il resto della procedura ma rimane sempre lo stesso problema quando faccio copia il testo del messaggio rimane un attimo bloccato poi dice "Il programma messaggi è stato arrestato" e posso premere ok per chiudere la finestra. Bho :-\
Aggiornamento fatto di recente?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
no no sto aspettando di farlo, l'ho comprato meno di un mese fa l'unica cosa che ho fatto è stato aggiornarlo appena tolto dalla scatola e basta, non ricordo quali però
-
R: Copia incolla
Quote:
Cirillo
no no sto aspettando di farlo, l'ho comprato meno di un mese fa l'unica cosa che ho fatto è stato aggiornarlo appena tolto dalla scatola e basta, non ricordo quali però
Quando ti arriva, fai un bel reset totale
-
Quote:
dieguccio
Quando ti arriva, fai un bel reset totale
ok allora aggiorno il topic appena arriva
-
Aggiornamento a JB fatto, reset di fabbrica prima di installarlo e adesso funziona perfettamente il copia incolla :)
-
Salve!
stesso problema di copia/incolla
sia su messaggi, applicazioni che browser..
ho provato con un wipe cache ripartition..
e anche con la procedura "impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>cancella cache>>cancella dati>>arresto forzato>>ravvia il telefono"
però non ho risolto nulla!
dunque vi volevo chiedere non c'è un modo più semplice che non sia quello del ripristino dati di fabbrica?
Grazie in anticipo :)