CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiedo almeno ai moderatori.....di rispondermi...Jelly Bean.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiedo almeno ai moderatori.....di rispondermi...Jelly Bean.....

Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:

1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare(o è errato)" e devo cliccare su ok.
    2. quando lo accendo...mi fa la carica delle applicazioni.....con una barra di avanzamento...e ci vogliono circo 30 secondi...è normale??
    3. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
    4. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!

Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.

Specifico le caratteristiche del mio S3 :
    - brandizzato 3
    - fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
    - mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
    - i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
    - questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
    - se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1

Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.

So che dovrebbe essere nella sezione "aggiornamenti ufficiali" ma nessuno mi ascolta......gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao, ti scrivo io prima che legga un MOD.... cambia il titolo perchè non è a norma con il forum.. secondo per l'errore che rilevi penso non ricevi risposte perchè ancora i 2 firmware di maggiore interesse (no brand e tim) non sono usciti e quindi il numero di aggiornati su JB è molto basso... in ogni caso rivolgiti nella sezione post-aggiornamento JB, la trovi negli sticky. Te lo dico perchè ne ho visti tanti di esempi di come andrà a finire questo thread...

Felicemente Androidizzato dal mio I9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:

1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare(o è errato)" e devo cliccare su ok.
    2. quando lo accendo...mi fa la carica delle applicazioni.....con una barra di avanzamento...e ci vogliono circo 30 secondi...è normale??
    3. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
    4. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!

- brandizzato 3
    - mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
    - i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
    - se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1

Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.

So che dovrebbe essere nella sezione "aggiornamenti ufficiali" ma nessuno mi ascolta......gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....
    ripristina dati fabbrica cellulare
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio

- brandizzato 3

cortesemente, questi titoli non sono ammessi, da quello che ho capito tu hai scritto nel thread aggiornamenti
    se è così è ovvio che non ricevi aiuto, hai sbagliato topic
    copia e incolla il tuo post, qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
    e se dovesse non ricevere risposta in giornata(difficile che succeda), ti autoquoti, così torna in risalto

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Ciao, ti scrivo io prima che legga un MOD.... cambia il titolo perchè non è a norma con il forum.. secondo per l'errore che rilevi penso non ricevi risposte perchè ancora i 2 firmware di maggiore interesse (no brand e tim) non sono usciti e quindi il numero di aggiornati su JB è molto basso... in ogni caso rivolgiti nella sezione post-aggiornamento JB, la trovi negli sticky. Te lo dico perchè ne ho visti tanti di esempi di come andrà a finire questo thread...

Felicemente Androidizzato dal mio I9300
    come suggerito dall'amico Richmaster

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    ripristina dati fabbrica cellulare
    quoto

e chiudo

Permessi di invio