Originariamente inviato da
NotoriousS
Dato che nessuno mi da una risposta...ed onestamente non sono molto contento del mio S3....una persona gentile che mi chiarisca i seguenti punti:
1. a me ogni tanto compare il seguente messaggio " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare(o è errato)" e devo cliccare su ok.
2. quando lo accendo...mi fa la carica delle applicazioni.....con una barra di avanzamento...e ci vogliono circo 30 secondi...è normale??
3. ma con l'aggiornamento, nella sezione sfondi e temi...non ci dovrebbero essere gli sfondi animati di Jelly Bean??
4. è generalmente...leggermente più lento....tarda nell'apertura di rubrica, applicazioni....insomma sembra meno reattivo!!
Tutto ovviamente dopo l'aggiornamento, prima tutto ok con 4.0.4.
Specifico le caratteristiche del mio S3 :
- brandizzato 3
- fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb
- mai cracckato o modificato....originale, con logo dell'operatore quando lo accendo
- i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...non mi porta novità
- questo risulta dalle info del dispositivo : versione android 4.1.1
- se faccio " *#1234# " mi compare AP : I9300XXDLJ1 CP : I9300NEDLI1 CSC : I9300HUIDLJ1
Specifico che non ho per il momento, i diffusi e riscontrati problemi alla durata ed alla carica della batteria.
So che dovrebbe essere nella sezione "aggiornamenti ufficiali" ma nessuno mi ascolta......gentilmente datemi qualche risposta...gia mi rode un botte che sto telefono ha un materiali che fanno pena ed il mio è pieno di crepe....se poi va così maluccio...mi piango davvero l'HTC One-X......grazie 1000....