Visualizzazione stampabile
-
S3 e Macbook pro
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se l's3 e android in generale viene "riconosciuto" dai portatili apple e quindi si può lavorare tranquillamente come in ambiente windows, oppure bisogna utilizzare programmi particolari per far "collaborare" i due sistemi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se l's3 e android in generale viene "riconosciuto" dai portatili apple e quindi si può lavorare tranquillamente come in ambiente windows, oppure bisogna utilizzare programmi particolari per far "collaborare" i due sistemi?
Grazie
c'è kies per apple...quindi non dovrebbero esserci particolari problemi..
-
CIAO
ti rispondo io che è da un mese che ci combatto anche io sono un ex possessore iphone.....
e possiedo un imac
allora il telefono non viene riconosciuto neanche in modalita fotocamera , dovresti installare un programma che si chiama, trasfermento file android per mac. ( è solo per mac ) io col mio imac prima dell'aggiornamento dell s3 a jelly bean funzionava adesso nn funziona piu.
allora devi installare airdorid che però funziona in wifi ed ha una grossa pecca , non legge la memoria esterna.... quindi se vuoi trasferire file sulla memory non ti resta che togliere la sd card e attacarla al mac. adesso non sò se il macbook ha l'adattatore penso di si...
spero di esserti stato d'aiuto...
Ciaoo Danilo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Ciao a tutti,
Grazie
continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...droid-mac.html
chiudo