TTS: è possibile aggiungere un motore di sintesi vocale decente?
Sal ve a tutti!
Impostazioni / Lingua e inserimento / Sintesi vocale / Motore preferito
Da qui si può selezionare il motore di Google oppure Samsung TTS.
Il più decente è Samsunt TTS ma legge in maniera imbarazzante, ormai son diventato lo zimbello dei miei amici: dicono che nel mio S3 c'è una rumena! ;)
Qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente se è possibile, dove posso acquistare, e come installare un motore TTS che legga in maniera decente?
Grazie mille!!!
R: TTS: è possibile aggiungere un motore di sintesi vocale decente?
Quote:
Originariamente inviato da
Silvano80
il migliore è IVONA provalo e vedi un po...
Lo uso anche io, ma non mi funziona con la "modalità alla guida"... Non capisco il perché!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me in realtà funziona sempre, ma solo se sblocco lo schermo ed anche se imposto IVONA o Google come sintesi vocale, comunque "parla" quella di Samsung (Vlingo)...
Lo trovate sul Play Store... Per ora in italiano c'è solo una voce maschile, ma vi assicuro che è molto meglio che sentire i vari orrori Google e Samsung! Vorrei solo capire come farlo funzionare con la modalità alla guida...
Quote:
walterone58
A me basta capire come farlo funzionare con gli auricolari...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma auricolari bluetooth o quelli con filo in bundle col telefono? Perché se parli di bluetooth devono avere il protocollo a2dp...
Quote:
walterone58
Appena posso provo...
Ma non ti funziona proprio, oppure l'audio si sente dall'altoparlante?
Risolto problema auricolari! Lamodalità alla guida funziona SENZA auricolari ma...
Ho trovato il programma Sanity che mi pronuncia il nome con le cuffie! Per me ti giro sempre in scooter e fondamentale. È gratuito ma mi è piaciuto tanto che ho preso anche la versione completa! Ci sono molte funzioni!!!