Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ma alla fine perché il sito samsung non te lo registrava?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
questo in realtà non l'ho ben capito.. @Topolone aveva informazioni al riguardo... speriamo che ci aggiorni! :D
-
Quote:
topolone
Ho il medesimo problema. Il call center di Samsung Italia mi ha controllato l'imei ed è corretto e italianissimo, contrariamente a quanto mi diceva in fase di registrazione il sito samsung exclusive (ho comprato l'S3 tramite H3g). L'operatore mi ha consigliato di scrivere una email al supporto samsung dalla sezione "contattaci" del sito samsung.com/it/. Eventualmente vi farò sapere di come andrà a finire.
come evolve la situazione?
-
Quote:
gurunero
ma quindi differenze reali tra brand e non brand non ce ne stanno? a prescindere della questione economica conviene richiedere il cambio?
Nella sostanza, no. Il timing degli aggiornamenti è diverso (ad es. alcuni brand hanno già ricevuto JB; il no brand non l'ha ancora ricevuto). Possono essere presenti alcune personalizzazioni (logo TIM, applicazioni).
-
K
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ke possiamo fare quindi?
-
Quote:
Mrmik
anche a te lo stesso problema? acquistato anche su top-shopping? io oggi ho chiamato il servizio di assistenza samsung e mi hanno detto che il server delle imei è in aggiornamento e che non si poteva controllare.. mi hanno consigliato di chiamare domani. vi faccio sapere.
se qualcuno ha consigli o esperienze o notizie a riguardo.... vi ringrazio in anticipo
-
No io ce l ho con la tre e l errore che mi da è IMEI NON CORRETTO
-
Quote:
Mrmik
No io ce l ho con la tre e l errore che mi da è IMEI NON CORRETTO
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tu che hai fatto? hai contatta qualcuno?
-
stessa cosa anche a me acquistato su top-shopping mi dice errore imei, ora voglio scoprire se anche il mio è tim visto che l'ho pagato 30 euro in più per averlo no brand, ma non ho capito come si fa???, comunque se è tim sicuro lo scrivo nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/topshopping.napoli?fref=ts
-
e si è proprio tim che bastardi per scoprirlo basta digitare sulla tastiera *#1234#