galaxy s3 problema con imei, truffa?
ho acquistato ieri un samsung s3 ed ho appena provato a registrarmi su samsung exclusive solo che mi dice imei non valida.. Che vuol dire? Io l'ho acquistato come prodotto con garanzia italia e sulla fattura così c'è scritto.. Sono stato truffato? Se si non potrei chiedere al negoziante la sostituzione? Non ho ancora levato nemmeno le pellicole originali, ho fatto solo la prima ricarica ma nemmeno inserito sim! Inoltre vorrei sapere se esiste un numer a cui chiamare per avere conferma se è un prodotto italiano o meno?
R: galaxy s3 problema con imei, truffa?
Ciao
Come prima cosa controlla che l'imei riportato sulla scatola corrisponda a quello del tel... vedi che è riportato all'interno del vano batteria dell's3 oppure meglio ancora vai in impostazioni-->info dispositivo --> stato e controlli l'imei
Se corrisponde controlla il firmware/csc seguendo la guida ke trovi nel 3d in rilievo "indice ---> scoprire provenienza del proprio s3 " e se risulta anche dal csc che non è italiano vai dal venditore e fattelo cambiare.... fossi in te m farei restituire i soldi dicendo che hai cambiato idea e nn t piace + tanto per legge hai 10 gg per restituire e vai da un altro negoziante e sai perchè ....è poco serio in quanto t ha detto che fosse ita invece non lo è! Io cambierei subito
Ps: nn fare assolutamente nessuna chiamata/sms altrimenti gli dai un motivo per non farti rimborsare
tapatalk