Visualizzazione stampabile
-
Cuffie problematiche
Ciao ragazzi, è capitato anche a voi con le cuffie in dotazione di riscontare problemi con l'audio una volta inserite (voce robotica, musica preponderante sulla voce ascoltando una canzone) oppure non vi riconosce altre cuffie che non siano le sue (altri auricolari di altre marche leggasi nokia ecc..)
Le uso prevalentemente per sentire musica, per le conversazioni uso un auricolare tuttoblù. Mi da parecchio fastidio...
Per fare un esempio... Aqualong dei Jethro Tull è inascoltabile perchè sembra di avere solo la base (il buon Ian non si sente cantare!!!)
Suggerimenti? :)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede17
Ciao ragazzi, è capitato anche a voi con le cuffie in dotazione di riscontare problemi con l'audio una volta inserite (voce robotica, musica preponderante sulla voce ascoltando una canzone) oppure non vi riconosce altre cuffie che non siano le sue (altri auricolari di altre marche leggasi nokia ecc..)
Le uso prevalentemente per sentire musica, per le conversazioni uso un auricolare tuttoblù. Mi da parecchio fastidio...
Per fare un esempio... Aqualong dei Jethro Tull è inascoltabile perchè sembra di avere solo la base (il buon Ian non si sente cantare!!!)
Suggerimenti? :)
Grazie
Concordo nella scarsa qualità degli auricolari standard, io uso delle mie cuffie (ma se le inserisco prima di accendere l'S3 non me le riconosce) e funzionano bene.
-
Io utilizzo delle Bose e non mi ha mai dato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Problemi tecnici no, però la qualità audio non è il massimo: i bassi sono troppo bassi :) (a me piacciono più "pompati")
{...inviato da un lontano futuro...}
-
si, concordo.
cuffie orrende e "stura orecchie".... scusate il termine, ma sono davvero scomode.
si sente male...
Oltre al fatto che le mie erano già rotte all'acquisto: una delle due non era funzionanti, ma il venditore (anche se avevo aperto appena la scatola davanti a lui) mi ha detto che gli accessori non sono garantiti... eh? E' stato scandaloso... le avevo scartate davanti a lui... :(
Vabbè, poi il mio cel è nato male xè non funzionana nemmeno il GPS... difetto di conformità dalla vendita, ma nessuna sostituzione o rimborso (è in assistenza... non si sa x quanto...). SAMSUNG = GRANDE DELUSIONE...
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraco
Concordo nella scarsa qualità degli auricolari standard, io uso delle mie cuffie (ma se le inserisco prima di accendere l'S3 non me le riconosce) e funzionano bene.
Nono... io le inserisco sempre dopo averlo acceso... E quel @°#!*[]§:bd: non le riconosce. Normalissimi auricolari, niente di spaventoso. Proverò a cambiare cuffie, comprandone di nuove e non riciclando quelle dei vecchi mp3.
-
a me sempre andate bene, riconosciute sempre e mai avuto problemi..non so dirvi molto sulla qualità perchè non ho mai provato cuffie serie..
probabilmente non fanno bene contatto con il jack, ma sembra strano a tutta questa gente :)