Qualcuno ha idea se con il nuovo aggiornamento ci sia una qualche funzione per disabilitare questa notifica? C'è da impazzire, fortuna hanno aggiunto la "modalità Blocco" che senso dovrebbe avere?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha idea se con il nuovo aggiornamento ci sia una qualche funzione per disabilitare questa notifica? C'è da impazzire, fortuna hanno aggiunto la "modalità Blocco" che senso dovrebbe avere?
Ma solo a me non suona???
Si illumina il display e basta.. Pero io ho tutti i volumi a zero, tranne quello suoneria che ogni tanto è su vibrazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Confermo! stessa identica cosa con l'S3 della mia ragazza (il mio lo tengo spento la notte): mi sveglia la mattina con questo suono. Mah..sarà un avviso di carica avvenuta.
Ho chiamato Samsung che mi ha detto che nessuno gli ha comunicato di questo problema quindi accade solo a me e di fare un ripristino.
Questi sono i casi in cui l'unione fa la forza.
Anche io ho questo problema.. ma se una persona (tipo me per esempio) non sa "rootare" per togliere la stringa, che soluzione ha? Ho cercato l'app del batery charger ma non ho trovato ciò che elimina il problema.. da quanto ho capito l'unica soluzione è metterlo silenzioso ma io (come altre persone) non posso spegnerlo per via del mio lavoro. A volte questi smart phone si perdono in un bicchiere d'acqua..
ma quindi il mio telefono ha problemi?
cioè a me non suona e non ha mai suonato!!!!
Ma tutte le mattine suona perchè è scarico? :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
No è il contrario..suona perché è carico..quando arriva a 100% dovrebbe suonare.. Pero non ti so dire perche non ho mai sentito il suono
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
con la nuova 4.1.2 non suona piu'