Visualizzazione stampabile
-
ci lavoro anche io e con il blackberry 9700 che avevo con tim mai un problema con le email .
Mi sono pentito a passare a wind e a samsung S3,
a me rimane solo lo stemma del segnale, le freccette del collegamento dati proprio mi scompaiono e anche le scritte h, h+, e, ecc.
addirittura se lo metto nel taschino mi fa cosi ....
che disdetta !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lookaloopy
Facebook non c'entra niente, a me interessa che vadano le e-mail e il browser, ci lavoro.
E non c'entra niente neanche il discorso di "backuppare e resettare" tutto il giorno, perché nel mio caso non è servito a nulla.
In wifi va alla grande, e il segnale lo aggancia, sto iniziando a pensare che la rete mobile sia satura e che la navigazione sia difficoltosa per questo motivo...
Non posso neanche cambiare l'APN, perché tutto smartphone specifica che la promozione è per il traffico da APN wap, e l'ibox è riservato ai soli iphone...
FB era tanto per fare un esempio... pero' potresti acquistare un Nokia, condividere la connessione internet e navigare in Wi-Fi col Samsung.. :D:D
A parte gli scherzi io con TRE ho notato che devo mettere a 3G fisso nelle impostazioni del gtelefono altrimenti se metto GSM/3G la navigazione è una disgrazia... e poi questa ghettizzazione pro-Iphone...
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
salve ...
il mio S3 ha un comportamento strano del servizio dati !
Rimane agganciato al servizio telefonico ma andando in giro perde la connessione dati .
Solo facendo un off line e riaccendendolo subito dopo on line ritorna in connessione .
Col wifi tutto regolare ma con la rete Wind mi fa cosi !
non ho ancora fatto l ' aggiornamento al 4.1.1. comunque !!!
non so se è un problema di wind o del telefono !
le cose sono due :
o ritorno a Tim
o ritorno al blackberry che funzionava tutto molto bene come connessione dati. !
Ma lo sai che anche a me succede la stessa cosa tipo, ma ti capita anche che ti si interrompe una chiamata telefonica?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
ci lavoro anche io e con il blackberry 9700 che avevo con tim mai un problema con le email .
Mi sono pentito a passare a wind e a samsung S3,
a me rimane solo lo stemma del segnale, le freccette del collegamento dati proprio mi scompaiono e anche le scritte h, h+, e, ecc.
addirittura se lo metto nel taschino mi fa cosi ....
che disdetta !!!
Uguale a me...se poi riavvio riparte in quarta, non capisco se è un problema della wind o delle impostaz. del telefono....
-
In pratica a voi perde totalmente il segnale dati..
A me lo rileva, però materialmente non naviga.
Che sia solo la congestione delle reti mobili?
-
io credo che dipenda da wind o da qualche settaggio del telefono .
io non lo ho ancora aggiornato alla 4.1.1 jelly bean tramite kies
dovremmo farlo ?
-
Mah, credo che l'aggiornamento a JB c'entri poco.
Il mio comunque è TIM e né per TIM né per Wind l'aggiornamento a JB è disponibile....
-
ho ancora la 4.0.4 e sim Wind micro business da 30€ al mese anche se vorrei ritornare a Tim con 400+ sempre business ...
-
se colleghi il telefono al pc ti rileva l'aggiornanento ...fidati
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
io credo che dipenda da wind o da qualche settaggio del telefono .
io non lo ho ancora aggiornato alla 4.1.1 jelly bean tramite kies
dovremmo farlo ?
Anche io credo che sia wind e magari la zona in cui sono in cui nn prende molto dato che anche un mio collega qua vicino a me ha problemi a connettersi con la 3....
Settaggio del telefono nella modalità rete ho GSm/WCDMA (modalità automatica) bisogna impostarlo diversamente?