anche io ho la modalità automatica sia per la rete che per l'operatore
Visualizzazione stampabile
anche io ho la modalità automatica sia per la rete che per l'operatore
chissà se iphone 4S ha lo stesso. problema ?
quelli prendono meglio il segnale. ....
Succede anche a me con vodafone a Torino a volte, poi in treno appena esco dalla zona di Torino va alla grande....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio problema è simile, quando sono a casa e sono in modalità dual (GSM/WCDMA) appena fa lo switching per passare da h+ ad EDGE mi si blocca il telefono non chiama né riceve idem X sms e connessione, devo settare la modalità GSM e tutto si risolve ma capirete la lentezza della rete. Al contrario quando sono fuori casa funziona alla meraviglia con qualsiasi condizione di segnale.
Idee?
Ieri sera come mi sono allontanato dall'area urbana di Monza si è risolto tutto, e stamattina funziona tutto alla perfezione.
Molto probabilmente un problema di Tim a questo punto...
Avevo lo stesso problema con No brand e scheda Vodafone. Mi mostrava l H ma non riuscivo a navigare. Si risolveva con un riavvio, o se cambiavo posizione. (Da lavoro fino a casa - 15 km) Cmq da un pó non ho piú questo problema, forse era un problema dell' antenna che copre l area dove lavoro.
io spero che sia un problema della rete wind a questo punto dato che anche ieri sera a casa mia dove nn c'è tanta copertura di segnale ad un certo punto durante una chiamata mi si è interrotta la comunicazione di botto...speriamo