Visualizzazione stampabile
-
Audio cuffie basso
Ciao ragazzi...ho un "problema" col mio galaxy s3...qualunque tipo di cuffie inserisco si sentono pianissimo (io vengo da un iphone 4s e le cuffiette si sentivano fortissimo) vorrei sapere se è un problema personale o è un "difetto" del cellulare. Grazie e buona serata
-
quando le inserisci fanno il doppio tac?? magari non si agganciano bene, perchè a me se sono al massimo mi stordiscono!
Ciao,
-
R: Audio cuffie basso
si ieri però nella gestione dei suoni kit sono accorto che "multimedialità" non era al massimo...ora si può ragionare...però credo che l'iPhone 4 si senta più forte...appena torno al paesello provo! comunque ti ringrazio per la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per ringraziare c'è il tasto thanks!!!
Buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino91
si ieri però nella gestione dei suoni kit sono accorto che "multimedialità" non era al massimo...ora si può ragionare...però credo che l'iPhone 4 si senta più forte...appena torno al paesello provo! comunque ti ringrazio per la risposta ;)
in effetti nell'iphone si sente più forte, però non so se sono le cuffie che producono un suono più forte, oppure è il telefono..se non ti basta prova anche volume free che aumenta qualcosa, e se non basta ancora prendi la versione a pagamento, al costo di un caffè :) circa un euro, forse anche meno
mi ero dimenticato :) cosa è la gestione kit multimedialità?? riesci a dirmi come entrare in questa impostazione?? perchè io ho passato tutte le voci in impostazioni ma non mi sono accorto di questa voce
-
quando sei sulla home premeandò il tanto del volume ti appare un "pop-up" con l'icona del telefono se clicchi sul'ingranaggio ti appare qll che dico io ;) prova
-
Quote:
Peppino91
quando sei sulla home premeandò il tanto del volume ti appare un "pop-up" con l'icona del telefono se clicchi sul'ingranaggio ti appare qll che dico io ;) prova
a ok..si lo sapevo già che c'erano i "tre volumi" da settare..non capivo solo cosa intendevi :)
-
allora scusami ;)
-
ciao ho scaricato volume+ la versione completa ma non serve a niente...sgrana l'audio e non l'aumenta nemmeno piano piano...
-
Quote:
Peppino91
ciao ho scaricato volume+ la versione completa ma non serve a niente...sgrana l'audio e non l'aumenta nemmeno piano piano...
io ho la versione free e se mentre ascolto la musica lo attivo a +4 sento un pò la differenza..però non mi interessa più di tanto perchè io il volume lo tengo sul 10 circa..
volume+ a pagamento non ce la ho perchè non ho la carta di credito per poterla acquistare ma se mi dici che è inutile allora la lascerò stare quando potrò fare acquisti sul google play..piuttosto quello che cerchi penso sia un buon equalizzatore..parti dalle versioni gratis a vedere qualcosa che fa al caso tuo..oppure cerchi proprio qualcosa che aumenta il volume??
tra l'altro ho guardato qualche recensione sulle nuove cuffie dell'iphone 5 e ne parlano tutti bene, a parte che a qualcuno escono dall'orecchio, ma ho letto che sullo stesso telefono tra le vecchie cuffie dell'iphone e le nuove cè una differenza assurda..qualità nettamente migliore per le nuove..se hai la possibilità di provarle provale..io ho visto all'apple e costano 30 euro, ma purtroppo non le ho provate :)