Visualizzazione stampabile
-
eSEmpio flash playeR
NON HO CAPITO COME fare A SCARICARE applicazione DA PC A TEleFONINO.
PEr spieGARMI NON QUElle DA GOOGLE play ma ad eSEmpio ho scaricato flash playe,HO SCARICATO DA UN SITO ,POI è NElla meMORIA DEl teLEfono,ma peR INSTALLARLA COME faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carvico1984
PEr spieGARMI NON QUElle DA GOOGLE play ma ad eSEmpio ho scaricato flash playe,HO SCARICATO DA UN SITO ,POI è NElla meMORIA DEl teLEfono,ma peR INSTALLARLA COME faccio?
Non per fare il rompiscatole ma magari prova a scrivere qualcosa di comprensibile e poi, forse, si potrà discutere.
-
Quote:
carvico1984
ciao e benvenuto..
riesci a scrivere di nuovo il messaggio minuscolo?
e presentati in sezione benvenuto per cortesia..
-
Quote:
carvico1984
Comunque dal pc metti l'applicazione nel telefono in una cartella, dal telefono vai in archivio, cerchi la cartella, installi l'applicazione :)
-
Grazie sò di non essere stato molto chiaro.....grazie per il vostro prezioso aiuto....Ho preferito S3 a iphone 5 spero di aver fatto la scelta giusta!!!!
-
ho copiato il file di flash nella memoria del telefono,ma come faccio ad aprirlo?...quando lo seleziono mi permette solo di eliminarlo?
-
Assicurati di aver scaricato il file apk del flash, lo metti nel telefono, dal telefono vai in archivio, trovi il file e premendoci sopra parte l'installazione :)
-
ok perfetto raga appena fatto!!!
-
Quote:
carvico1984
ok perfetto raga appena fatto!!!
bene, possiamo chiudere ;)