all share play
Visualizzazione stampabile
all share play
Scusa se rompo ancora ma uaaaa non riesco ad aggiornarla, puoi dirmi come hai fatto di preciso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
h oaperto tutte le applicazione se all'avvio mi chiedeva l'aggiornamento lo facevo .
io ho risolto aggiornando Dropbox
stesso problema anche io ma dopo qualche riavvio si è messo apposto su S3, ah ho anche provato a accenderlo senza sim e non rilevandomi nulla quando poi la ho re-inserita il numero è scomparso.
Su Note problema uguale dove mi dice che devo aggiornare nova che nemmeno ho istallato, credo sia proprio Samsung apps che fa pazzie
stesso problema anche io ma dopo qualche riavvio si è messo apposto su S3, ah ho anche provato a accenderlo senza sim e non rilevandomi nulla quando poi la ho re-inserita il numero è scomparso.
Su Note problema uguale dove mi dice che devo aggiornare nova che nemmeno ho istallato, credo sia proprio Samsung apps che fa pazzie
Io ho lo stesso problema anche se su galaxy note 2. Ho anche aperto tutte le app una per una ma non c'erano aggiornamenti, e continua a visualizzarsi quel fastidioso numeretto su samsung apps.
Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche altro modo?
Anche io avev ostesso problema ho aperto una ad una le app e alla fine era video hub.
Grazie, ho risolto finalmente! Anche per me era Video Hub. La cosa strana è che non mi appariva nemmeno nella lista delle applicazioni su samsung apps.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie, ho risolto Anche per me era Video Hub. La cosa strana che come qwerty01 non mi appariva nemmeno nella lista delle applicazioni su samsung apps.