Visualizzazione stampabile
-
Europa o italia?
ciao a tutti, come faccio a capire se è garanzia Europa o italia da scontrino e codice imei?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
R: Europa o italia?
Non puoi..serve vedere il csc se é ita o eu
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
rietto
ciao a tutti, come faccio a capire se è garanzia Europa o italia da scontrino e codice imei?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
Invece per dinstingure la versione brand/no brand? (non tramite il firmware perchè è facilmente modificabile con uno originale stock).
-
Quote:
iettafune
Invece per dinstingure la versione brand/no brand? (non tramite il firmware perchè è facilmente modificabile con uno originale stock).
non è possibile..a meno che chiami la samsung e gli detti l'imei
-
nella scatola, non incollano qualche adesivo con scritto se garanzia italia o europa (come fa nokia)? e magari anche se è una versione bran oppure no?
-
Quote:
iettafune
nella scatola, non incollano qualche adesivo con scritto se garanzia italia o europa (come fa nokia)? e magari anche se è una versione bran oppure no?
no..puoi vedere la lingua del manuale..
-
Quote:
ZiCkY
non è possibile..a meno che chiami la samsung e gli detti l'imei
certo che è possibile :)
se guardi nella discussione scoprire provenienza gs3 ci sono quasi tutti i codici di tutti i paesi con scritto anche brand o no..se poi lui ha uno con il codice non presente nella lista non saprei, ma almeno prova a fare questa prova..
-
R: Europa o italia?
Quote:
Ilmiogalaxys3
certo che è possibile :)
se guardi nella discussione scoprire provenienza gs3 ci sono quasi tutti i codici di tutti i paesi con scritto anche brand o no..se poi lui ha uno con il codice non presente nella lista non saprei, ma almeno prova a fare questa prova..
Ma se ha flashato un firmware diverso non serve a nulla...
-
Quote:
ZiCkY
Ma se ha flashato un firmware diverso non serve a nulla...
mi era sfuggito questo particolare..e dato che io ho ancora tutto stock allora lascio stare perchè non me ne intendo molto ;)
-
Quote:
iettafune
Come suggerito, guarda la manualistica.
Se all'interno c'è l'opuscolo per la garanzia "Samsung Exclusive" è Italiano al 100%. Se non c'è è Europa.
Per il discorso brand o no-brand..se ha fatto il flash di un firmware no-brand ITA, non saprei proprio come fare...
-
Quote:
dieguccio
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
dovrei acquistarlo usato, cosa dovrebbe dare il risultato? vale per tutti i telefoni il codice? l'ho provato sul mio htc e mi da un errore.
grazie
-
Ciao a tutti ;) mi sono iscritta da pochissimo.... qualcuno sa dirmi quali sono le differenze fondamentali galaxy s3 italia o import? sto per acquistarlo ma la differenza prezzi è davvero consistente o_O
Grazie!!!