Visualizzazione stampabile
-
Problema tastiera
Ciao a tutti ragazzi..
ho un piccolo problema con la tastiera che non riesco a risolverlo da questa mattina. Ovvero, per esempio, quando la apro per scrivere un messaggio vibra, una volta inviato il messaggio vibra... ecc ecc!! Cosa devo fare per togliere questa vibrazione?? Grazie in anticipo per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gorillaz
Ciao a tutti ragazzi..
ho un piccolo problema con la tastiera che non riesco a risolverlo da questa mattina. Ovvero, per esempio, quando la apro per scrivere un messaggio vibra, una volta inviato il messaggio vibra... ecc ecc!! Cosa devo fare per togliere questa vibrazione?? Grazie in anticipo per l'aiuto :)
impostazioni>>lingua e inserimento>>clicca sulla rondella accanto a tastiera samsung>>vibrazione al tocco
-
Grazie della tua risposta, ma non era quello che intendevo.. Non parlo del feedback tattile! Comunque mi sono dimenticato di dire che utilizzo la SwiftKey 3. Ho provato anche a disinstallato e installato nuovamente la tastiera, e prima di installare nuovamente la Swift ho provato con la tastiera stock e stesso problema
-
Quote:
Gorillaz
Grazie della tua risposta, ma non era quello che intendevo.. Non parlo del feedback tattile! Comunque mi sono dimenticato di dire che utilizzo la SwiftKey 3. Ho provato anche a disinstallato e installato nuovamente la tastiera, e prima di installare nuovamente la Swift ho provato con la tastiera stock e stesso problema
apri la tastiera, vai nelle sue impostazioni>>avanzate>>audio e feed back tattile
-
Sia "Suono tasti" che "Risposta con vibrazione" sono disattivate.. Non capisco perché vibra quando mando il messaggio o quando la attivo
-
Quote:
Gorillaz
Sia "Suono tasti" che "Risposta con vibrazione" sono disattivate.. Non capisco perché vibra quando mando il messaggio o quando la attivo
la uso anche io, ma nulla di questo
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
quando hai disinstallato la tastiera, hai cancellato prima i dati e poi disinstallato?
-
Ahahahah so come si entra in recovery xD grazie comunque di avermi scritto tutti i passi!!
Per la seconda opzione: no.. Ho solamente disinstallato!!
Prima provo con un wipe cache ;)
-
Ho risolto con il wipe ;) grazie dell'aiuto! Puoi chiudere..
-
Quote:
Gorillaz
Ho risolto con il wipe ;) grazie dell'aiuto! Puoi chiudere..
perfetto
chiudo