Visualizzazione stampabile
-
virus galaxy s3
ciao a tutti! nonostante abbia sempre scaricato app da play store o samsung app mi sa di aver contratto un virus. mi spiego. quando scarico una nuova app oppure quando accendo il mio galaxy si apre una schermata che dice: "le migliori app gratis". è una pagina a sfondo viola che, se schiaccio il tasto home, sparisce subito ma mi sta iniziando a rompere le scatole. ho installato avast come anti virus ma nn lo vede.....c'è qualcuno che mi puo aiutare? vi ringrazio cmq in anticipo. ciao!
-
R: virus galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
MarcusAurelius
ciao a tutti! nonostante abbia sempre scaricato app da play store o samsung app mi sa di aver contratto un virus. mi spiego. quando scarico una nuova app oppure quando accendo il mio galaxy si apre una schermata che dice: "le migliori app gratis". è una pagina a sfondo viola che, se schiaccio il tasto home, sparisce subito ma mi sta iniziando a rompere le scatole. ho installato avast come anti virus ma nn lo vede.....c'è qualcuno che mi puo aiutare? vi ringrazio cmq in anticipo. ciao!
Prova ad installare air push detector
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok! provo subito. grazie!
-
non ha funzionato.........cavolo. hai altre idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcusAurelius
non ha funzionato.........cavolo. hai altre idee?
Ti appare solo quando hai la connessione attiva?
-
R: virus galaxy s3
Fai una lista di tutte le applicazioni che hanno i permessi per internet. Il colpevole è tra di loro.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
mi sa di si. perche dice "scarica le migliori app gratis".........
-
ne ho molte! pensi che sia dovuto ad una di esse? semmai vedo di scaricare quelle inutili.....
-
Se appunto ti esce quando sei connesso è garantito al 100% che sia una delle app che hai installato.