Visualizzazione stampabile
-
Ma hai fatto il backup di messaggi foto applicazioni ecc. Poi il reset di fabbrica e poi hai ripristinato tutto con il backup che avevi fatto?
Così ti ha ricaricato le conversazioni con messaggi senza quelle vuote?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno,
a me succede spesso che mentre scrivo un messaggio, la schermata della conversazione diventa nera e non vedo più l'elenco dei messaggi della conversazione. Successivamente mi dice che non ho messaggi salvati. Se esco e poi rientro a volte me li vede e a volte no così poi riavvio il tel. Che problema può essere?
-
Ciao a tutti,
sono nuovo e volevo sapere se a qualcuno come me,succede che con un contatto,non sempre pero,riceva sms che non hanno senso.
Solo con questo contatto però.
Se qualcuno avesse risolto mi dice come fare?
Grazie
-
Ciao, sono nuova anche io.A me non è ancora successo. Ho solo il problema che dopo un po' che scrivo sms, non mi visualizza più le conversazioni..
se lo riavvio si!
-
Si ho fatto tutto,ho cancellato le conversazioni,ho cancellato i dati dei messaggi dalle impostazioni,ho cancellato il contatto dalla rubrica (sia sim che telefono),ma niente.
Questo accade quando arrivano messaggi lunghi...io ho notato che dopo il 3°sms inviato,di lunghezza, il galaxy passa in automatico in MMS...non vorrei sia per questo motivo.
Si può allungare questa coda? giusto per fare un ennesima prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liz88
Ciao, sono nuova anche io.A me non è ancora successo. Ho solo il problema che dopo un po' che scrivo sms, non mi visualizza più le conversazioni..
se lo riavvio si!
prova a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi
Quote:
Originariamente inviato da
jiova
Si ho fatto tutto,ho cancellato le conversazioni,ho cancellato i dati dei messaggi dalle impostazioni,ho cancellato il contatto dalla rubrica (sia sim che telefono),ma niente.
Questo accade quando arrivano messaggi lunghi...io ho notato che dopo il 3°sms inviato,di lunghezza, il galaxy passa in automatico in MMS...non vorrei sia per questo motivo.
Si può allungare questa coda? giusto per fare un ennesima prova
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
-
Avevo anchenio questo problema! Sms lentissimi specialmente con la mia ragazza... avevo solo con lei una conversazione da 12.000 sms e c'erano pure mms...
Io ho trovato un metodo che funziona:
Ho provato ad eliminare la conversa ma il cell si bloccava, honprovato a selzionare gli sms e dare elimina ma si bloccava... ho provato il programmino ma si bloccava anche quello...
Poi ho pensato.... ho impostato il limite massimo di sms a 1000! In questo modo il cell ha iniziato a cancellare gli sms (me ne sono accorto grazie al programmino xk se lo aprivo vedevo il numero di sms calare)
Certo il procedimento non e immediato ma funziona...