Visualizzazione stampabile
-
Problema urgente!!
Ragazzi da ieri che ho messo una rom con i tre wipe, mi si scalano da soli dei soldi dal credito.. non so che cavolo può essere, ho un piano dati (noi wind social) che mi assicura 250mb a settimana, e non ho mai avuto questi problemi.. in più ho le stesse identiche applicazioni di prima.. e non sono sicuro che i soldi me li scali quando vado in 3g, ma cosi sembra.. help! che devo fare?
-
R: Problema urgente!!
Quote:
Originariamente inviato da
cYXob
Ragazzi da ieri che ho messo una rom con i tre wipe, mi si scalano da soli dei soldi dal credito.. non so che cavolo può essere, ho un piano dati (noi wind social) che mi assicura 250mb a settimana, e non ho mai avuto questi problemi.. in più ho le stesse identiche applicazioni di prima.. e non sono sicuro che i soldi me li scali quando vado in 3g, ma cosi sembra.. help! che devo fare?
Prova chiamando l'operatore Wind, dovrebbero sapere perché ti vengono scalati soldi, magari hai sottoscritto qualche abbonamento senza volerlo.
Sent from gs3 with tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cYXob
dubito sia la rom
sei sicuro che non ti si siano cambiati gli apn per collegarti?
provato a vedere sul sito wind se sono impostati correttamente o se puoi spedirti un messaggio configurante?