Visualizzazione stampabile
-
aiuto samsung s3 rete
salve il mio s3 non prende piu la rete solo chiamate di emergenza ma in internet va con connessione dati
non mi fa chiamare. era brand vodafone ora e' no brand il telefonono non e' bloccato ho verificato con galaxsim unlocke voodoo
potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemis76
salve il mio s3 non prende piu la rete solo chiamate di emergenza ma in internet va con connessione dati
non mi fa chiamare. era brand vodafone ora e' no brand il telefonono non e' bloccato ho verificato con galaxsim unlocke voodoo
potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie
*#06# fai questo codice e dicci se hai ancora l'imei..
il telefono lo hai preso tu nuovo?
-
era brand vodafone ora nn piu' che vuol dire? che è stato moddato? hai salvato la cartella efs?
dal tastierino numerico digita *#06# e controlla se l'imei corrisponde con quello riportato sotto la batteria (nn scriverlo qui)
-
si ho salvato la cartella efs era brand vodafone poi ho riflhashato con uno no brand imei e' giusto
-
non mi fa chiamare mi dice non registrato sulla rete con nessuna sim
solo chiamate di emergenza , strano in internet va con connessione dati
-
ok allora è una questione di permessi , segui questa discussione e fai solo la parte dei permessi che è quasi in fondo , controlla se corrispondono e facci sapere
-
-
Quote:
SIRKIO
ok allora è una questione di permessi , segui
questa discussione e fai solo la parte dei permessi che è quasi in fondo , controlla se corrispondono e facci sapere
Quote:
nemis76
ok vado grazie
bene, ti sei trasferito in quella discussione, chiudo