Visualizzazione stampabile
-
[Info] Sfondo
Allora non riesco bene a capire la differenza.
Voglio mettere uno sondo fisso, quindi ne ho scaricato uno da 720x1280, come la risoluzione dello schermo e mi sembra ok.
Leggendo poi su xda trovo ciò:
1440 x 1280 is the correct size (if you use scrolling wallpaper)
Ora quando imposto lo sfondo in effetti mi fa selezionare il rettangolo centrale e i due rettangolo più piccoli ai lati.
Ma non capisco la differenza. Poi che cosa è e come si abilita lo Scrolling Wallpaper?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
monelli
Allora non riesco bene a capire la differenza.
Voglio mettere uno sondo fisso, quindi ne ho scaricato uno da 720x1280, come la risoluzione dello schermo e mi sembra ok.
Leggendo poi su xda trovo ciò:
1440 x 1280 is the correct size (if you use scrolling wallpaper)
Ora quando imposto lo sfondo in effetti mi fa selezionare il rettangolo centrale e i due rettangolo più piccoli ai lati.
Ma non capisco la differenza. Poi che cosa è e come si abilita lo Scrolling Wallpaper?
Grazie
ciao
quella misura di wallpaper, serve per gli sfondi che scorrono (scrolling wallpaper) cioè si sposta l'immagine man mano che fai girare le pagine
(home)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao
quella misura di wallpaper, serve per gli sfondi che scorrono (scrolling wallpaper) cioè si sposta l'immagine man mano che fai girare le pagine
(home)
quale misura? la 720x1280 oppure la 1440x1280 ?
i quadretti a destra e a sinistra che diceva monelli a che servono?
home? °_° qual'è la home?
-
Ricercando un pò su internet per gli sfondi che scorrono si usano quelli a risoluzione 1440x1280, ma il galaxy s3 non li supporta nativamente. Solo con qualche app.
Invece, mi rimane il dubbio di cosa sono, quando imposto lo sfondo il rettangolo centrale e i due rettangolo più piccoli ai lati.