Visualizzazione stampabile
-
s3, hotmail e outlook
Buonasera ragazzi/e!
Chiedo scusa anticipatamente se esiste già qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Avendo a che fare con consegne, revisioni, comunicazioni dell'ultimo secondo e quant'altro ho necessità di avere sempre sotto mano la mia mail universitaria, che è hotmail e necessita di outlook. Sto impazzendo, di queste cose ci capisco davvero poco. Qualcuno di buon cuore sa suggerirmi la soluzione, ovvero come aprire questa maledetta posta?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fluorescente
Buonasera ragazzi/e!
Chiedo scusa anticipatamente se esiste già qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Avendo a che fare con consegne, revisioni, comunicazioni dell'ultimo secondo e quant'altro ho necessità di avere sempre sotto mano la mia mail universitaria, che è hotmail e necessita di outlook. Sto impazzendo, di queste cose ci capisco davvero poco. Qualcuno di buon cuore sa suggerirmi la soluzione, ovvero come aprire questa maledetta posta?
puoi utilizzare uno dei due programmi già installati nel terminale, ovvero gmail oppure email. è sufficiente impostare l'account, quindi inserire il tuo indirizzo email e la tua password e dare conferma. dopodiché avrai la tua posta elettronica utilizzabile sul dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Risolto! Col medesimo passaggio che ripetevo da giorni o_O
Finalmente ho capito dove sbagliavo. Meglio tardi che mai! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Buonasera ragazzi/e!
puoi utilizzare uno dei due programmi già installati nel terminale, ovvero gmail oppure email. è sufficiente impostare l'account, quindi inserire il tuo indirizzo email e la tua password e dare conferma. dopodiché avrai la tua posta elettronica utilizzabile sul dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovevo anche inserire pop imap ed smtp, e pensavo che l'errore fosse lì, invece era nel nome utente, ci andava l'indirizzo completo e io stupidamente ci mettevo solo il nome utente appunto. :-/
Grazie comunque!
Visto che ci sono, qualcuno sa dirmi come editare i post dal tab?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fluorescente
Dovevo anche inserire pop imap ed smtp, e pensavo che l'errore fosse lì, invece era nel nome utente, ci andava l'indirizzo completo e io stupidamente ci mettevo solo il nome utente appunto. :-/
Grazie comunque!
Visto che ci sono, qualcuno sa dirmi come editare i post dal tab?
bene che hai risolto
editare dal tab, con cosa?
dipende da dove scrivi, browser; tapatalk, androidiani-app?
-
Oddio che stupida, non ho neppure specificato. Uso androidiani app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fluorescente
Oddio che stupida, non ho neppure specificato. Uso androidiani app.
chiedi qui come usare l'applicazione androidiani
https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
PS: bell' avatar :)
-
Grazie mille, ci darò un'occhiata!