Visualizzazione stampabile
-
cosa mi consigliate????
salve ho tra le mani questo gioiello di gs3 e ho provveduto già a installare tutte le applicazioni che a me servono. ora però viene il bello: devo importare tutte le foto, musica, contatti, sms dal mio vecchio e ottimo galaxy s2. l'unica cosa che non mi interessano sono le applicazioni perchè già installate sul gs3. come mi consigliate? per ora ho fatto backup con kies del gs2 togliendo da dentro la microsd (che poi formatterò salvando ciò che mi serve). posso procedere con il ripristino con kies sul gs3 o si imbroglia tutto?????? consigli per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
salve ho tra le mani questo gioiello di gs3 e ho provveduto già a installare tutte le applicazioni che a me servono. ora però viene il bello: devo importare tutte le foto, musica, contatti, sms dal mio vecchio e ottimo galaxy s2. l'unica cosa che non mi interessano sono le applicazioni perchè già installate sul gs3. come mi consigliate? per ora ho fatto backup con kies del gs2 togliendo da dentro la microsd (che poi formatterò salvando ciò che mi serve). posso procedere con il ripristino con kies sul gs3 o si imbroglia tutto?????? consigli per favore.
I contatti li ripristini con google, mentre foto e musica devi prima trasferirli sul pc dall'S2 e poi copiarli di nuovo sul cell.
Per la cronaca, fin da quando avevo l'S2, non ho mai utilizzato kies per fare il back up...a mio parere poco utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
come detto da pippofiori, lascia stare kies
rubrica sincronizzata con google
multimediali (foto etc....) li copi sul pc, formatti la micro, e dopo ci trasferisci quello che vuoi
-
lasciando stare anche kies come mi consigliate, a me però servirebbe salvare anche le reti wifi comprese di chiavi. e se usassi mybackpro oppure titanium backup???? con kies avevo visto che si poteva salvare varie cose per questo avevo optato per quello....... consigli===????
-
proverò mybakup pro..... ma sincronizzando con google si trasporta solo la rubrica???? e le reti wifi?????
-
ho letto che è possibile salvare l'elenco delle reti wifi con le relative psw. ma posso trasportarlo dal gs2 al gs3, funziona ugualmente????