Samsung S3 - Dispositivo bloccato...come recuperare i dati?
Buon giorno a tutti,
mi sono appena iscritto perché alla ricerca "disperata" della soluzione del seguente problema...
Ho utilizzato per circa 3 anni un Samsung S3...per cui ho in memoria diverse foto sia personali che di lavoro (il cellulare è una dotazione della mia azienda).
Recentemente mi hanno cambiato il cellulare e all'atto del trasferimento dei dati ho gestito (con GMAIL) solo i contatti, riservandomi in un secondo tempo il back up delle foto.
Dopo un paio di settimane...ho cercato di riaccendere il SAMSUNG S3...che però, pur non avendo più una scheda al suo interno (mantenendo lo stesso numero di cellulare ho dovuto modificare da MICRO a NANO SIM)...mi chiede il codice di accesso...
Ho provato il codice della vecchia SIM....NULLA...
Ho provato il codice che utilizzo normalmente per blocco schermo (ma che NON AVEVO ATTIVATO SUL S3!...)....NULLA...
Premetto che NON MI INTERESSA SALVARE IL DISPOSITIVO...ma solo le foto in esso contenute...
COME POSSO FARE?....leggo di wipe data e altre diavolerie...ma mi sembra di capire che con l'hard reset recupero il cellulare...MA NON I DATI (ripeto foto...)
Vi prego di aiutarmi....
Grazie!
Sergio