Io ho lo stesso problema...mi è successo gia 3 volte e il cel ha 2 mesi!
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Io ho lo stesso problema...mi è successo gia 3 volte e il cel ha 2 mesi!
Inviato dal mio GT-I9300
Ma nessuno oltre me è bera85 ha avuto sto problema? Poi le foto sono sparite automaticamente io non ho cancellato nulla...entro in galleria e c sono tutte le foto di whatsapp o foto modificate o wallpaper scaricati ma di quelli acquisiti neanche l'ombra...a sto punto non mi basta sapere se ce 1 rimedio per recuperarle ma se è 1 problema del telefono! Cosi almeno so come comportarmi visto che è nuovo e sapete benissimo che non costa poco!
Inviato dal mio GT-I9300
idem a me, quelle di whats app e anltre cartelle ci sono ancora, quelle della camera scomparse. Non ti dico quante madonne sto tirando giù
Ahahahah idem:) cmq spero di trovare una soluzione perche altrimenti le madonne glie le tiro giu in faccia al commesso del mediaworld!
Inviato dal mio GT-I9300
E' successo anche a me, esattamente come a tutti qui su questo 3ad.
Per fortuna il 90x delle foto che erano nella camera erano da PC, mentre quelle nuove (piu che altro scaricate dal web o da fb) sono quasi tutte nelle altre cartelle, che si sono conservate. Quindi il danno è minimo. Me le ritrasferisco senza neppure l'odioso Kies, semplicemente vedendo lo smart come chiavetta esterna del PC.
Il problema però è un altro: un device da 700 euro ha un problema di questo tipo? e chi si fida a fare foto importanti?
Oh ma è capitato pure a me venerdì... Pensavo di averle cancellate per sbaglio. Meno male sono riuscito con root e undelete. Anche se mi è toccato comprare la app:banghead:
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3
scusate ma anche a me è successa la stessa cosa e avevo la sincronizzazione attiva...dove possono essere finite 800 foto?