scusate è successa la stessa cosa anche a me, la sincronizzazione è attiva ma non le trovo....dove posso andare?????
Visualizzazione stampabile
scusate è successa la stessa cosa anche a me, la sincronizzazione è attiva ma non le trovo....dove posso andare?????
è successa la stessa cosa anche a me, ho la sincronizzazione attiva ma in teoria si dovrebbero sincronizzare solo i contatti su gmail...dove le posso trovare????
Aiutooooooooo
Come faccio a controllare da web??? Io ho icolud di vodafone.
Sul dropbox non ci sono
usate dropbox cosi vi salva tutte le foto che fate e nn rischiate niente in caso di errore/bug
A me è appena successa la stessa cosa, la cartella di whatsapp è sparita dopo aver usato la connessione kies dal pc come faccioo?! mi servono quelle foto!
È un noto problema di alcuni s3 e riguarda un problema della memoria interna.. il telefono potrebbe anche bloccarsi per diversi minuti o non accendersi più. .
Sembrera una stupidaggine ma...sicura al 100% che non ti abbiano scambiato telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum
Anche a me succede una cosa simile. Ho le foto nella SD, ogni tanto senza che io faccio nulla mi sparisce la cartella camera dalla "Galleria", dopo ciò se scatto una foto me la ricrea.
Ma dentro si vede solo la nuova foto e le altre non si vedono... tengo presente però che le foto nella cartella DCIM/CAMERA i file sono presenti tutti quanti.
Che cosa può essere successo visto che random mi capita questo problema?
P.S. Non ho nessuna sincronizzazione attiva, ne con Google, ne con Dropbox.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
ragazzi eroneamente ho cancellato delle foto molto care ... c'è la possibilità di recuperarle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App