Salve a tutti, ho un problema, vi riassumo la vicenda... ho registrato un video importante, quando poi sono andato a rivederlo mi appariva il messaggio di errore dicendo che non era possibile riprodurre il file, quindi con un file browser sono andato nella directory dove di soluto salva i video e mi sono accertato che ci fosse...in effetti l icona del video cera, pero ancora nn partiva, dopo alcuni minuti si e spento il cellulare perche la batteria si e scaricata.
quando sono tornato a casa ho riaperto la galleria e il video non cera piu, sono andato nel file browser ed era spuntato un nuovo file '' Temp_video" della dimensione di 0 kb . ho cercato su internet il modo di recuperare il file quindi per collegare l sd al pc l ho dovuta inserire nel tablet perche per qualche strano motivo l's3 non me lo riconosce, ho copiato il file sul pc e ho rimesso l sd nell s3, puff...il file non cera piu e la procedura indicata su internet non funziona.
ora mi ritrovo con i file sul pc da 0kbytes , se li apro con un editor di testo non ce neanche scritto nulla...quindi penso che siano da 0 bytes veramente
come posso fare ? avevo pensato di fare un recupero dei file cancellati da sd ma nessun programma mi riconosce i dispositivi android come lettore di schede sd, quindi tutti i software non me lo fanno selezionare, avevo pensato di fare un backup dell sd ma anche qui ho lo stesso problema.....insomma aiuto!!! mi serve il video!!!!!!!!