Visualizzazione stampabile
-
S3 origine Tedesca
ciao a tutti ragazzi scusate ma sono nel pallone più totale!!!! vorrei acquistare un S3, ne ho trovato uno su ebay garanzia europea e mi dice il venditore che è di origine TEDESCA!! mi posso fidare? riceverò gli aggiornamenti in maniera regolare o non mi arriverà mai un aggiornamento via OTA? per favore aiutatemi che sono super CONFUSO.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
ciao a tutti ragazzi scusate ma sono nel pallone più totale!!!! vorrei acquistare un S3, ne ho trovato uno su ebay garanzia europea e mi dice il venditore che è di origine TEDESCA!! mi posso fidare? riceverò gli aggiornamenti in maniera regolare o non mi arriverà mai un aggiornamento via OTA? per favore aiutatemi che sono super CONFUSO.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti arriveranno gli aggiornamenti tedeschi ovviamente,
se saranno via OTA, e chi lo sà, non è detto che vengano sempre rilasciati
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da franco79
Androidiani App
ti arriveranno gli aggiornamenti tedeschi ovviamente,
se saranno via OTA, e chi lo sà, non è detto che vengano sempre rilasciati
Capito Dieguccio!!!! Non abbiamo notizie di questi terminali tedeschi allora? Nessuno dei ragazzi del forum ha acquistato un terminale europeo?? Grazie mille a quanti RISPONDONO e prima di tutto grazie a te Dieguccio!!!
-
R: S3 origine Tedesca
Quote:
franco79
Capito Dieguccio!!!! Non abbiamo notizie di questi terminali tedeschi allora? Nessuno dei ragazzi del forum ha acquistato un terminale europeo?? Grazie mille a quanti RISPONDONO e prima di tutto grazie a te Dieguccio!!!
Androidiani App
Guarda, quasi quasi, son più quelli Europa che quelli italia ;)
Il terminale di per se, non ha problemi di nessun genere, anzi fino ad ora, gli aggiornamenti sono arrivati prima nei vari paesi, che a noi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da franco79
Androidiani App
Guarda, quasi quasi, son più quelli Europa che quelli italia ;)
Il terminale di per se, non ha problemi di nessun genere, anzi fino ad ora, gli aggiornamenti sono arrivati prima nei vari paesi, che a noi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie di cuore Dieguccio!!!! Procedo all acquisto sei stato gentilissimoooooo!!!!
-
Quote:
franco79
Grazie di cuore Dieguccio!!!! Procedo all acquisto sei stato gentilissimoooooo!!!!
Androidiani App
di nulla ;)