No, devi modificare la terza voce "Ciclo utilizzo dei dati" all'interno del rettangolo con un triangolino nell'angolo inferiore destro.
Visualizzazione stampabile
No, devi modificare la terza voce "Ciclo utilizzo dei dati" all'interno del rettangolo con un triangolino nell'angolo inferiore destro.
U
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa, ma se clicchi sul triangolino npn ti si apre una tendina dove l'ultima voce è "cambio ciclo"?
a volte sì e a volte no. Prima ho smanettato per ore con la stessa sequenza di tasti, e solo a un certo punto è comparsa. Altrimenti vedevo solo gli intervalli di date già esistenti. Forse bisogna farlo con la connessione dati attiva? Grazie.
Proprio così, lo devi fare con la connessione dati attiva. Dopo averla attivata, però, non andare subito su "ciclo connessione dati". Esci prima da Impostazioni e poi rientra, vedrai che l'opzione "cambia ciclo" ti compare.
Per me fai prima a scaricarti dal market l'applicazione del tuo operatore. Per esempio io ho la 3 e c'è la sua applicazione dove ti dice in tempo reale i minuti,gli sms e i dati usati e residui. Molto comoda. Ciao ciao
anche io avevo e ho questo problema..continuavo a cliccare sulla data ma non usciva mai l'opzione cambia ciclo..poi smanettando ho cliccato su tasto soft sinistro, ho impostato mostra utilizzo wi-fi e adesso esce sempre!!! magari al prossimo riavvio scompare, però se così si risolve va bene..solo che ho impostato come data il 23, perchè chiede solo il numero, e invece di darmi da 23 dicembre a 22 gennaio mi dà dal 23 novembre al 22 dicembre..domani che è il 24 riprovo e spero funzioni :D