Galaxy S3 e il "recinto giallo"
da un paio di giorni ho questo problema: appena apro facebook oppure pulse...mi appare una specie di "recinto" giallo sui vari link - con varie dimensioni - e non riesco a capire né come mai è spuntato, né come disattivarlo :'(
c'è da dire inoltre che fino a ieri ogni volta che succedeva questo problema partiva anche la sintesi vocale, ovvero mi leggeva i vari link sottolineati appunto dal recinto giallo...almeno la sintesi vocale sono riuscito a disattivarla tramite samsung tts e motore vocale (?)...
ma questo maledetto recinto giallo continua a rimanere, grrrrrr!!
qualche anima pia che mi aiuti?
R: Galaxy S3 e il "recinto giallo"
Quote:
Originariamente inviato da
exIphoniano
da un paio di giorni ho questo problema: appena apro facebook oppure pulse...mi appare una specie di "recinto" giallo sui vari link - con varie dimensioni - e non riesco a capire né come mai è spuntato, né come disattivarlo :'(
c'è da dire inoltre che fino a ieri ogni volta che succedeva questo problema partiva anche la sintesi vocale, ovvero mi leggeva i vari link sottolineati appunto dal recinto giallo...almeno la sintesi vocale sono riuscito a disattivarla tramite samsung tts e motore vocale (?)...
ma questo maledetto recinto giallo continua a rimanere, grrrrrr!!
qualche anima pia che mi aiuti?
Ma che è sto "recinto giallo"? Potresti mandarci una foto?
Forse intendo il tag dei volti?
Cliccandoci sopra cosa succede?
Apri una foto dalla galleria del tuo gs3... premi menù e clicca sulla voce "tag volti" e disattivalo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Galaxy S3 e il "recinto giallo"
Quote:
Originariamente inviato da
exIphoniano
Ho riavviato...ed è tutto come prima!
Cioè non è cambiato niente, sic!!
:/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma è il browser stock?
È tutto originale o hai fatto modding?