Visualizzazione stampabile
-
Fpse completamente muto
Ciao a tutti, ho installato l'ultima verisione di fpse e caricato il corretto bios. Il problema č che qualsiasi gioco avvio sono completamente muti si sente solo il suono a metā del logo Sony iniziale e poi basta tutto muto e se riesco e rientro dall'emulatore stesso problema. Ho provato anche a reinstallarlo ma nulla....Idee ?
-
Stesso problema...l'ho installato oggi. L'audio si sente solo fino alla fine del logo Sony, poi stacca.
-
Allora forze un bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Diventa muto dopo avervi dato un messaggio relativo al controllo della licenza fallito?
-
No il controllo avviene dopo a gioco caricato quindi non credo dipenda da questo
-
Si infatti. Il gioco viene caricato, l'audio funziona per poco, viene visualizzato il messaggio di errore e l'audio si interrompe. Giusto? Questo č un problema relativo alla licenza appunto. Se hai acquistato l'emulatore allora contatta lo sviluppatore, altrimenti...
-
no non proprio.... io avvio il gioco e viene mostrato il logo sony giallo caratteristico della ps1, in questo momento il suono scompare...il gioco cmq si carica e poi compre il messaggio di controllo licenza
-
Ad ogni modo diciamo tutti e due la stessa cosa :) Ma la domanda finale rimane questa: l'emulatore l'hai acquistato o no?
-
Ho risolto con l'aggiornamento da google play tutto a posto ;)