Visualizzazione stampabile
-
varie stranezze
salve a tutti ho un paio di dubbi essendo venuto da iphone....allora:
1-allavio del dispositivo le wedget stanno tipo 10 secondi prima di avviarsi tanto in primis un messaggio di errore
2 - alcuni programmi o giochi certe volte si chiudono....o peggio ancora nn si aprono come ad esempio DH CHALLENGE....
mi sapete spiegare qualcosa....perché sono davvero una frana
-
Quote:
Originariamente inviato da
manus3
salve a tutti ho un paio di dubbi essendo venuto da iphone....allora:
1-allavio del dispositivo le wedget stanno tipo 10 secondi prima di avviarsi tanto in primis un messaggio di errore
2 - alcuni programmi o giochi certe volte si chiudono....o peggio ancora nn si aprono come ad esempio DH CHALLENGE....
mi sapete spiegare qualcosa....perché sono davvero una frana
firmware?
hai fatto il nuovo aggiornamento jelly bean?
-
Ho la 4.0.4 ancora nn mi fanno fa l'aggiornamento, il mio e un no brend
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
manus3
Ho la 4.0.4 ancora nn mi fanno fa l'aggiornamento, il mio e un no brend
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
come chiudi le applicazioni, con il tasto indietro o con quello centrale?
-
sia che chiudo con quello centrale o con la freccia indietro, al momento che tengo premuto il tasto per vedere quell in esecuzione non ci sono tutte, dico questo perche avevo letto che chiudendole con il tasto freccia, si chiudevano del tutto ma se cosi fosse a me non risulta....
-
un'altra cosa come mai ancora non posso aggiornare alla versione nuova? perche sono un no brend?
devo aspettare che me lo dica il cel di aggiornare o posso scaricarlo da qua?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
Quote:
manus3
sia che chiudo con quello centrale o con la freccia indietro, al momento che tengo premuto il tasto per vedere quell in esecuzione non ci sono tutte, dico questo perche avevo letto che chiudendole con il tasto freccia, si chiudevano del tutto ma se cosi fosse a me non risulta....
con il centrale vanno in standby, con indietro si chiudono
premendo il centrale, visualizzi le recenti, ma sono chiuse se hai usato il tasto indietro
-
Ok capito e per quanto riguarda l'aggiornamento? aspeto che me lo segnali il cel? xke ricerrandolo mi dice nussun aggiornamento trovato....
ah!!! cosa che mi è capitata ieri sera ed riavviando il cel nn si ripresentato....nella pagina delle app ho fatto dela cartelline, quando aprivo queste, la transizione era molto lenta e scattosa, ma una volta riavviato era fluida come sempre....sto usano GO Launcher EX...
-
Quote:
manus3
Ok capito e per quanto riguarda l'aggiornamento? aspeto che me lo segnali il cel? xke ricerrandolo mi dice nussun aggiornamento trovato....
ah!!! cosa che mi è capitata ieri sera ed riavviando il cel nn si ripresentato....nella pagina delle app ho fatto dela cartelline, quando aprivo queste, la transizione era molto lenta e scattosa, ma una volta riavviato era fluida come sempre....sto usano GO Launcher EX...
per pulire un pò, adesso fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
PER L'AGGIORNAMENTO
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
-
Ap: I9300xblh1
cp: I9300xxlh1
csc: I9300itvblh2