Visualizzazione stampabile
-
Collegamento USB a PC
Salve ragazzi come posso fare per collegare il mio S3 al PC tramite collegamento USB ?
Se lo collego mi riconosce il telefono solamente come periferiche per le immagini, non me lo riconosce come un'unità esterna vera e propria e quindi non posso per esempio trasferire dei files dal PC al telefono.
Mi appare anche un messaggio sul telefono che mi informa di dover scaricare il Service Pack 3 sul computer per far si che me lo riconosca come vera e propria unità esterna... il problema è che in realtà il service Pack 3 è già istallato sul mio pc !!
Cosa devo fare ?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino12
Salve ragazzi come posso fare per collegare il mio S3 al PC tramite collegamento USB ?
Se lo collego mi riconosce il telefono solamente come periferiche per le immagini, non me lo riconosce come un'unità esterna vera e propria e quindi non posso per esempio trasferire dei files dal PC al telefono.
Mi appare anche un messaggio sul telefono che mi informa di dover scaricare il Service Pack 3 sul computer per far si che me lo riconosca come vera e propria unità esterna... il problema è che in realtà il service Pack 3 è già istallato sul mio pc !!
Cosa devo fare ?
Prova ad utilizzare un app come airdroid; in questo modo collegheresti S3 e pc tramite wi-fi anzichè usare il cavo usb o Kies
https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.
Oppure scarica Kies e gestisci così il tuo S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino12
Cosa devo fare ?
strano, a me lo vede come periferica esterna, tipo una chiavetta..penso che hai problemi tu..oppure usa kies con wifi, non è un programma di cui ne sono tutti contenti, e neanche io, ma può funzionare
-
KIES si blocca sull'istallazione.. è vergognoso.
Cosa devo controllare per capire come mai non mo la riconosce come unità esterna ??
-
Kies è una merda....ancora non sono riuscito a collegare il telefono al Pc, oltre a airdroid che si collega via wifi, un programma per collegarlo via usb c'è???
Ciao e grazie....