Visualizzazione stampabile
-
Fluidità home screen
Ragazzi solo una precisazione: quando attivo uno sfondo animato la fluidità nella home screen cala abbastanza sensibilmente mentre nel drawer rimane invariata...
Quando attivo uno sfondo normale la fluidità e massima in entrambi i casi... Come posso fare per risolvere questo problema?? E una questione di risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Fluidità home screen
Quote:
Originariamente inviato da
elx
Ragazzi solo una precisazione: quando attivo uno sfondo animato la fluidità nella home screen cala abbastanza sensibilmente mentre nel drawer rimane invariata...
Quando attivo uno sfondo normale la fluidità e massima in entrambi i casi... Come posso fare per risolvere questo problema?? E una questione di risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se è attivo, visto che gli sfondi animati assorbono più risorse, può rallentare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo lo so, ma io mi chiedo se questa scelta e fatta per risparmiare energia e non consumare troppa batteria oppure se il quad core non riesce a gestire, ma mi pare una cosa talmente banale...
E poi, perché invece nel menu e non molto più fluido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elx
E poi, perché invece nel menu e non molto più fluido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nel menu c'è lo sfondo animato?
ps: non fare doppi post, edita il precedente
-
Sì in i entrambi i casi c'é ma non me la spiegare questa differenza di fluidità...
-
A me con ICS laggava da morire (sfondo live di una galassia) ora invece con JB e nova launcher va divinamente.