R: problema tasto home S3
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Infatti quello di mia moglie è un s3 bianco ed è più sporgente!! Il clic è proprio un clic secco non so come spiegartelo.... il tasto funziona benissimo ma sto clic a volte lo fa a volte no..... se lo schiaccio più al centro con tutto il polpastrello non lo fa...... grazie Linuxx per la celerità e l' interesse!! Ho le paranoie con i tasti avendo avuto un iPhone 4 con una m...da di tasto home!!! Ma sull'amatissimo S3 non lo accetto!!! Sarà una mia maledizione!!!!! O mio DIO saranno i mostri di Apple schiacciamoli Linuxx ;-).
Aspetto tue nuove e buone notizie
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Anche il mio fa questo clic (colore grigio) dal primo giorno e mi ero fatte delle paranoie venendo anche io da un iPhone 4 col tasto home di m.....a come dici te:)
Ma siccome il tasto non perde un colpo ho dato colpa alla qualità (plastica) magari col tempo sparisce (speriamo):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Sronda
Non voglio allarmarvi ma il mio faceva l
così poi ha smesso di cliccare dopo una settimana o due... funzionava ma non dava nessun feedback... sostituito in garanzia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Adesso Il rumore non lo fa?
Quote:
Sronda
Mi hanno sostituito il telefono... :) cmq q seconda di come e dove lo premi fa un rumore e da un feedback diverso
Androidiani App
Scusa l'ignoranza cos'è il feedback....addirittura ti hanno sostituito il telefono? Come hai fatto:confused:
Quote:
Sronda
ho chiamato il mio operatore e dopo due giorni mi hanno portato a casa il telefono nuovo... :) comunque il feedback é la sensazione che ti da il tasto, la risposta fisica diciamo
Androidiani App
Che operatore hai?