Visualizzazione stampabile
-
problema archivio
Ciao, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema... quando apro l'archivio spesso si blocca... ho notato che succede da quando ho aggiornato a jelly Bean e soprattutto se apro la cartella della sd.... potrebbe dipendere da queste due cose? Cosa ne dite?
-
R: problema archivio
Questa é la sezione News..quindi sezione sbagliata..
Che tel hai?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Scusa... qual'e la sezione giusta? Sono nuovo... comunque go un s3
-
R: problema archivio
Sposto in sezione s3
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
HanamichiSakuragi
Ciao, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema... quando apro l'archivio spesso si blocca... ho notato che succede da quando ho aggiornato a jelly Bean e soprattutto se apro la cartella della sd.... potrebbe dipendere da queste due cose? Cosa ne dite?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>archivio>>cancella cache>>cancella dati, poi ravvii il telefono
proviamo
-
I cache sono già vuoti. Scusa la domanda banale ma cancellando i dati nn perdo tutti i dati nell' archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
HanamichiSakuragi
I cache sono già vuoti. Scusa la domanda banale ma cancellando i dati nn perdo tutti i dati nell' archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no, solo eventuali impostazioni dell'applicazione
-
Fatto... stiamo a vedere... per ora grazie. Cmq sta di fatto che con l'ultimo aggiornamento si sono rallentate parecchie funzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
HanamichiSakuragi
Fatto... stiamo a vedere... per ora grazie. Cmq sta di fatto che con l'ultimo aggiornamento si sono rallentate parecchie funzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
vedi se si è risolto questo di problema, per tutti gli altri post aggiornamento, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
magari precisando se hai o meno effettuato un reset totale, prima di aggiornare
chiudo