Sblocco senza premere tasto
Ragazzi per sbloccare lo schermo è necessario prima premere o il tasto home o quello accensione, e poi eventualmente trascinare il dito. Siccome ho paura che a lungo andare il tasto si possa usurare nn c'è un modo per accendere il telefono dallo standby senza premere pulsanti, ma magari direttamente premendo lo schermo in qualche modo? Grazie
R: Sblocco senza premere tasto
Quote:
Originariamente inviato da
Tidusse
Ragazzi per sbloccare lo schermo è necessario prima premere o il tasto home o quello accensione, e poi eventualmente trascinare il dito. Siccome ho paura che a lungo andare il tasto si possa usurare nn c'è un modo per accendere il telefono dallo standby senza premere pulsanti, ma magari direttamente premendo lo schermo in qualche modo? Grazie
motivo? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cerca con l'acronimo che ti ho dato. Per la batteria non so dirti, per il poco che l'ho utilizzata (1 oretta) sembrava ok, poi l'ho disabilitata. Magari fai tu un test :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Questo non lo so ,ma stai tenendo d'occhio il consumi? Io ho disabilitato il programma perché tiene costantemente il sensore attivo. Sono abbastanza nuovo in Android, ho paura che rovini il terminale. Il note 2 ha una funzione simile già di suo
In the end everything is a gag