Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho71
anche da noi prima skygo era a pagamento poi però per fortuna lo hanno dato free (penso proprio per lanciarlo)
Quote:
alexcorvis72
Se non ho capito male, da gennaio il servizio SkyGo, sarà un extra del proprio abbonamento, quindi credo che in bolletta (se lo si vuole mantenere ovvio) sarà addebitato qualcosa per il servizio SkyGo... Non credo proprio che facciano pagare l'App...
Se dovesse diventare a pagamento io non lo voglio assolutamente...
anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano :D
-
R: Sky Go & Galaxy SIII
Quote:
ZiCkY
anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano :D
Io mi addormento sul divano con SkyHD! Molto più comodo :D
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
-
Quote:
alexcorvis72
Io mi addormento sul divano con SkyHD! Molto più comodo :D
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
tornerò a farlo anche io nel caso mi tolgano sky go :D
-
oggi samsung italia twitta che sky go per s3 "dovrebbe arrivare entro fine anno".
-
Ragazzi ma si sa qualcosa sull'app sky go per samsung galaxy S3??? No, sapete com'è, il mio smartphone circolazione non può non avere quest'app!!!
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi ma si sa qualcosa sull'app sky go per samsung galaxy S3??? No, sapete com'è, il mio smartphone circolazione non può non avere quest'app!!!
l'ho appena scritto nel post precedente.
ci sono peraltro rumors secondo cui da gennaio la funzionalità sarà a pagamento.
-
Quote:
webassista
l'ho appena scritto nel post precedente.
ci sono peraltro rumors secondo cui da gennaio la funzionalità sarà a pagamento.
Per i nuovi clienti... chi è già cliente e ce l'ha gratis per contratto continuerà ad averlo... peccato che passando da iphone a SGS3 ho perso qst servizio :(
-
Finalmente le mie preghiere sono state esaudite (credo) SkyGO sta per arrivare su galaxy s3 e persino entro il 2012 leggete un po qui Samsung Galaxy S3, Sky Go 1.4 prossimo al rilascio | Tablet Mania
-
Quote:
rifty89
a me non risulta alcun twit odierno sull'argomento...
-
ma perchè non comprate un videoproiettore e vi mandate skygo sopra tramite un tvbox con uscita VGA tipo android cosi' non ci sono blocchi del caz...
e vi vedete tutto quello che volete stando anche a letto.
-
Certo Sullivan, molto pratico da portare in giro ed, all'occorrenza, tirarlo fuori ovunque ti trovi per guardare una partita ;) scherzi a parte, credo che l'esigenza di avere skygo sul proprio dispositivo "portatile" sia di indubbia utilità, ed io, personalmente, non vedo l'ora di avere l'app (quella ufficiale) sul mio S3 :thumbup:
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
-
Quote:
bandito76
Certo Sullivan, molto pratico da portare in giro ed, all'occorrenza, tirarlo fuori ovunque ti trovi per guardare una partita ;) scherzi a parte, credo che l'esigenza di avere skygo sul proprio dispositivo "portatile" sia di indubbia utilità, ed io, personalmente, non vedo l'ora di avere l'app (quella ufficiale) sul mio S3 :thumbup:
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Lo so, ce l'ho già skygo sul mio Tablet P7500 e funziona bene, certo un mese fa funzionava anche meglio perchè lo potevo proiettare in HD sul mio 100 pollici di proiettore ma poi il giochino è durato poco perchè hanno messo il blocco alle uscite hdmi. Spero che qualcuno abbia trovato un trucco per bypassare questo blocco. Mi avevano detto che esiste un app però va solo sul motorola, che si chiama REAL HDMI e dovrebbe gestire le uscite hdmi...
Adesso lo uso con il portatile collegato al proiettore via VGA... ma spero presto di ricollegarlo all'uscita HDMI...
Credo comunque che le partite si possono vedere (forse) con coolstreaming sull'S3 io ho visto quella di ieri l'altro ma non mi ricordo se era su mediaset.. e anche meglio di skygo come risoluzione, se si potesse vedere tutto con coolstreaming anche pagando 3 euro, manderei in culo skygo e chi la concepito...
Ciao
-
L'applicazione SkyGo per android (oltretutto verrà aggiornato anche il servizio che mette a disposizione nuovi canali) sarà disponibile a partire da domani 29/11/2012 per i seguenti dispositivi Samsung:
-Galaxy S II
-Galaxy S III
-Galaxy Note
-Galaxy Note II
Qui trovate l'articolo completo. ;)
-
Quote:
csrurt
L'applicazione SkyGo (oltretutto aggiornato anche il servizio che mette a disposizione nuovi canali) per android sarà disponibile a partire da domani per i seguenti dispositivi Samsung:
-Galaxy S II
-Galaxy S III
-Galaxy Note
-Galaxy Note II
Qui trovate l'articolo completo. ;)
Questa è una bella notizia :)
Ciao Friend :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Questa è una bella notizia :)
Ciao Friend :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finalmente anche sui nostri mostriciattoli :)
Ciao carissimo :D
-
mmhhh funzionerà sue tel rootati?????
-
Quote:
fcriseo
mmhhh funzionerà sue tel rootati?????
Bella domanda...la stessa cosa che mi stavo chiedendo anch'io, dal momento che su apple con jailbreak non va...c'è solo da aspettare domani per scoprirlo :)
-
Quote:
csrurt
Bella domanda...la stessa cosa che mi stavo chiedendo anch'io, dal momento che su apple con jailbreak non va...c'è solo da aspettare domani per scoprirlo :)
ho trovato questo sulle FAQ di sky
I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting.
Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
-
Quote:
fcriseo
ho trovato questo sulle FAQ di sky
I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting.
Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
Stavo cercando anch'io ed ho letto che ci sono diverse procedure per far funzionare SkyGo su iPhone/iPad Jailbroken...quindi mi sa che non ci sia molto da temere ;)
-
sarà disponibile sul play store??? ancora non ci sta!
-
Quote:
ReNoveglio
sarà disponibile sul play store??? ancora non ci sta!
Se è come per il note 10.1 lo trovi in samsung apps e non sullo store e al momento non c'è ancora.
-
-
Ciao, devi guardare in samsung app nella sezione novità... Io l'ho appena scaricata...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Appena installata...olé!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
installata e confermo che con tel rootato la visione e' limitata a pochi canali
-
-
Funziona bene anche in 3g pero' se si ha il root serve a poco. Inoltre non riesco a trovare il servizio on demand riservato a chi e' abbonato da piu' di un anno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per vedere tutti i canali disattivate momentaneamente il root in super su, cosi si possono vedere tutti i canali, preso da un altro forum
-
Quote:
berny72
per vedere tutti i canali disattivate momentaneamente il root in super su, cosi si possono vedere tutti i canali, preso da un altro forum
No. Sia disabilitando dalla app che da gestione applicazioni non funziona a parte skytg. :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ragazzi funziona alla grande .. l'ho installato anche su n7 e funziona alla grande !!!!! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
vascocn81pa
No. Sia disabilitando dalla app che da gestione applicazioni non funziona a parte skytg. :(
funziona alla grande prima di aprire sky go vai su super su impostazioni disabilita super su e poi apri sky go cosi vedi tutto io ho fatto cosi e vedo tutto
-
Quote:
vascocn81pa
Invece funziona. Bisogna andare in SuperSU, cliccare in alto a dx su "impostazioni" e deflaggare la voce Abilita Superuser, uscirà la scritta "superuser è disabilitato e nascosto". Chiudi SuperSU e riavviva Sky Go e funziona a meraviglia.
Grazie mille berny 72, rep+ per te.
-
Quote:
maratoneta
Invece funziona. Bisogna andare in SuperSU, cliccare in alto a dx su "impostazioni" e deflaggare la voce Abilita Superuser, uscirà la scritta "superuser è disabilitato e nascosto". Chiudi SuperSU e riavviva Sky Go e funziona a meraviglia.
Grazie mille berny 72, rep+ per te.
confermo disabilitando SuperSu funziona tutto alla grande
-
Qualcuno può mettere online l'apk? Grazie!
-
R: Sky Go & Galaxy SII
Scusate ... Vedete la sezione on the mand? Dove?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
a me funziona tutto perfettamente scaricando l app dal Samsung Store !!!!
odo
-
Quote:
aleparma
Scusate ... Vedete la sezione on the mand? Dove?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anch'io non trovo la sezione On Demand. Evidentemente ancora devono integrarla.
-
Quote:
fcriseo
io ho provato facendo come dite voi, ma non funziona...
-
Quote:
fcriseo
a me invece non funziona...
forse è perchè oggi ho chiesto il reset dispositivi?
-
Quote:
maratoneta
Anch'io non trovo la sezione On Demand. Evidentemente ancora devono integrarla.
l'on demand è disponibile solo su pc e tablet!