Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi nn capisco una cosa oggi ho attivato sul sito sky, sky go, poi ho scaricato l app da samsung app e ho fatto login e vedo bene...la mia domanda è cosa vuol dire supersu e perchè state facendo ste modifiche?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraa21
Scusatemi nn capisco una cosa oggi ho attivato sul sito sky, sky go, poi ho scaricato l app da samsung app e ho fatto login e vedo bene...la mia domanda è cosa vuol dire supersu e perchè state facendo ste modifiche?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Evidentemente non hai fatto il root del cellulare.
-
R: Sky Go & Galaxy SIII
Quote:
maratoneta
Invece funziona. Bisogna andare in SuperSU, cliccare in alto a dx su "impostazioni" e deflaggare la voce Abilita Superuser, uscirà la scritta "superuser è disabilitato e nascosto". Chiudi SuperSU e riavviva Sky Go e funziona a meraviglia.
Grazie mille berny 72, rep+ per te.
Ragazzi ho provato questa procedura molte volte, ho pure levato proprio il root completamente. Ho provato a modificare i permessi da luckypatcher, ma continua imperterrito a darmi errore. Temo sia la ROM a questo punto. NB Omega 7.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Edit:
Ho provato a cambiare il kernel, ho provato le altre applicazioni suggerite per nascondere il root, ma niente. L'unica cosa che vedo diversa è la ROM. Io ho Omega, capisco che qui è il forum S3 e non del note2, ma la Omega esiste anche per S3 e magari qualcuno di voi la usa.
-
Il root sarebbe qualche rom nn originale??
-
Quote:
saraa21
Il root sarebbe qualche rom nn originale??
Androidiani App
non proprio, il root installa superuser o supersu che ti consentono di avere i privilegi di amministratore del terminale.
cmq ragazzi ho un paio di domande: adoperando SUPERUSER (non supersu) bisogna settare il 'temporary unroot'? qualcuno la ha provata su CM10?
-
Provate voodoo ota rootkeeper ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok grazie cmq si vede bene purtroppo nn presenti cinema e ondamand
-
io come rom ho la 4.1.2 su S3 ripeto funziona alla grande
-
Nn cè cinemaaaaaaaa.......:'( :'( :'(
Ma lo metteranno prima o poi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bebbu
l'on demand è disponibile solo su pc e tablet!
No, anche su tablet non c'e'.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
jackpot
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io spero proprio che mettano a disposizione una sezione dove posso vedere i programmi che ho registrato con mySky!
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH e baseband XWKT8) con Tapatalk 2
-
Quote:
jackpot
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
saraa21
Ok grazie cmq si vede bene purtroppo nn presenti cinema e ondamand
Androidiani App
scusate eh..ma questa cosa la si sapeva già..esclusiva ipad e iphone per ora..
-
funziona tutto anche su CM10, basta settare superuser su temp unroot :D
-
Quote:
KURTZ
funziona tutto anche su CM10, basta settare superuser su temp unroot :D
come si mette in unroot temporaneo?
-
ma scusate io non riesco a trovare questa applicazione..
-
Scaricata adesso l'applicazione dopo registro il codice dell abbonamento sky di mio padre e lo provo :) ragazzi gentilmente qualcuno mi sa indicare i modelli di tablet sui quali funziona bene sky go... Lo devo comprare per mio padre vorrei prendergli il nexus 7 3g disponibile oggi da mediaworld su questo dispositivo qualcuno sa se funziona?
-
rom crdroid 7.2 ho disabilitato superuser ma mi da ancora il problema del root!tenendo la rom,qualche soluzione?
-
che hai fatto in particolare? io ho su omega 32.2 ho provato ogni tipo di superuser ma mi da sempre il divieto sugli altri canali!!
-
Quote:
danielhouse90
rom crdroid 7.2 ho disabilitato superuser ma mi da ancora il problema del root!tenendo la rom,qualche soluzione?
Stesso problema con la frankenstein rom! Ma sky che ci guadagna con questo comportamento?
-
Quote:
fcriseo
confermo disabilitando SuperSu funziona tutto alla grande
che rom hai? io disabilitando superuser ho sempre lo stesso problema
-
Quote:
sgamer
che rom hai? io disabilitando superuser ho sempre lo stesso problema
che siano le rom!??!!?!?ma unrotando invece?
-
Quote:
danielhouse90
che siano le rom!??!!?!?ma unrotando invece?
provato ora, tolto root e sempre con rom omega su s3 si vede solo skytg24
-
Io ho la foxhound e disabilitando Superuser si vede tutto.
-
Quote:
sgamer
provato ora, tolto root e sempre con rom omega su s3 si vede solo skytg24
che cavolo. usando questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...otkeeper&hl=it
intanto mi faccio qualche backup e poi provo anche io
-
scaricato è ok,ora una domanda è possibile vedere a schermo intero?o mi rimangono l'elenco dei canali e percio una piccola finestra?
-
Quote:
adrenaly
scaricato è ok,ora una domanda è possibile vedere a schermo intero?o mi rimangono l'elenco dei canali e percio una piccola finestra?
basta ruotare il cellulare. tu hai il root??
-
Allora mi sa che è definitivo.
Con alcune ROM va e con altre no. Io ho note2 e Omega7.2 e non va.
Per ricapitolare ho seguito tutto il topic qui, su Note2, ed ho dato una occhiata anche a Note1 ed S2, le ho provate tutte. Mi sa che o funziona subito disabilitando SuperSU o è inutile pure tentarci credo...
-
scusa la mia ignoranza..ma cosa è il root?
-
Quote:
vascocn81pa
Allora mi sa che è definitivo.
Con alcune ROM va e con altre no. Io ho note2 e Omega7.2 e non va.
Per ricapitolare ho seguito tutto il topic qui, su Note2, ed ho dato una occhiata anche a Note1 ed S2, le ho provate tutte. Mi sa che o funziona subito disabilitando SuperSU o è inutile pure tentarci credo...
io ora provo a mettere foxhound rom per s3 visto che hanno detto che lì disabilitando supersu skygo funziona
-
grazie della dritta si vede benissimo..solo che vado per scaricare su tablet e non lo trovo piu su samsung apps
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
scusate eh..ma questa cosa la si sapeva già..esclusiva ipad e iphone per ora..
Io nn la sapevo...... iphone si noi no......android continua a stare dietro....
-
Quote:
sgamer
io ora provo a mettere foxhound rom per s3 visto che hanno detto che lì disabilitando supersu skygo funziona
Appena torno a casa provo la rom di wanam e vi faccio sapere... anche se a me piaceva molto omega... chissà perché, magari se scoprissimo dov'è il problema si potrebbe fare un fix.
-
alla fine è stato appurato che è un problema di rom. con la omega non funziona, con la foxhound e l'originale samsung si
-
Quote:
sgamer
alla fine è stato appurato che è un problema di rom. con la omega non funziona, con la foxhound e l'originale samsung si
con UltimaRom 5.1 nemmeno
-
Ho copiato l'app cn titanium e l'ho ripristinata nella secondary ROM (supernexus) dopo aver disabilitato il super su e a quanto pare funziona! :D
-
vedo che la foxhound è italiana, non è che magari non funziona per il CSC che deve essere ITV?
EDIT
Ho cambiato il CSC da EUR a ITV e non funziona ugualmente su Omega.
Installo Wanam e vi faccio sapere.
-
Io l'ho scaricata dal samsung apps oggi... Non mi fa visualizzare tutti i canali poiché ho effettuato il root.. Per il resto gira bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 e CM10
-
Sky go disponibile da oggi x s3!!! Installato e si vede perfetto! Ora lo aspetto x il tablet...
-
sul note 2 con wanamlite funzionano tutti i canali! :)
immagino che la wanam del s3 funzioni altrettanto, come omega nn andava sia su s3 che n2
-
Quote:
flesh97
Io l'ho scaricata dal samsung apps oggi... Non mi fa visualizzare tutti i canali poiché ho effettuato il root.. Per il resto gira bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 e CM10
Sulla cm10 qualcuno ha disabilitato Super user nelle impostazioni e i canali si vedono tutti...