Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho71
anche da noi prima skygo era a pagamento poi però per fortuna lo hanno dato free (penso proprio per lanciarlo)
Quote:
alexcorvis72
Se non ho capito male, da gennaio il servizio SkyGo, sarà un extra del proprio abbonamento, quindi credo che in bolletta (se lo si vuole mantenere ovvio) sarà addebitato qualcosa per il servizio SkyGo... Non credo proprio che facciano pagare l'App...
Se dovesse diventare a pagamento io non lo voglio assolutamente...
anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano :D
-
R: Sky Go & Galaxy SIII
Quote:
ZiCkY
anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano :D
Io mi addormento sul divano con SkyHD! Molto più comodo :D
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
-
Quote:
alexcorvis72
Io mi addormento sul divano con SkyHD! Molto più comodo :D
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
tornerò a farlo anche io nel caso mi tolgano sky go :D
-
oggi samsung italia twitta che sky go per s3 "dovrebbe arrivare entro fine anno".
-
Ragazzi ma si sa qualcosa sull'app sky go per samsung galaxy S3??? No, sapete com'è, il mio smartphone circolazione non può non avere quest'app!!!
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi ma si sa qualcosa sull'app sky go per samsung galaxy S3??? No, sapete com'è, il mio smartphone circolazione non può non avere quest'app!!!
l'ho appena scritto nel post precedente.
ci sono peraltro rumors secondo cui da gennaio la funzionalità sarà a pagamento.
-
Quote:
webassista
l'ho appena scritto nel post precedente.
ci sono peraltro rumors secondo cui da gennaio la funzionalità sarà a pagamento.
Per i nuovi clienti... chi è già cliente e ce l'ha gratis per contratto continuerà ad averlo... peccato che passando da iphone a SGS3 ho perso qst servizio :(
-
Finalmente le mie preghiere sono state esaudite (credo) SkyGO sta per arrivare su galaxy s3 e persino entro il 2012 leggete un po qui Samsung Galaxy S3, Sky Go 1.4 prossimo al rilascio | Tablet Mania
-
Quote:
rifty89
a me non risulta alcun twit odierno sull'argomento...
-
ma perchè non comprate un videoproiettore e vi mandate skygo sopra tramite un tvbox con uscita VGA tipo android cosi' non ci sono blocchi del caz...
e vi vedete tutto quello che volete stando anche a letto.