Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi nn capisco una cosa oggi ho attivato sul sito sky, sky go, poi ho scaricato l app da samsung app e ho fatto login e vedo bene...la mia domanda è cosa vuol dire supersu e perchè state facendo ste modifiche?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraa21
Scusatemi nn capisco una cosa oggi ho attivato sul sito sky, sky go, poi ho scaricato l app da samsung app e ho fatto login e vedo bene...la mia domanda è cosa vuol dire supersu e perchè state facendo ste modifiche?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Evidentemente non hai fatto il root del cellulare.
-
R: Sky Go & Galaxy SIII
Quote:
maratoneta
Invece funziona. Bisogna andare in SuperSU, cliccare in alto a dx su "impostazioni" e deflaggare la voce Abilita Superuser, uscirà la scritta "superuser è disabilitato e nascosto". Chiudi SuperSU e riavviva Sky Go e funziona a meraviglia.
Grazie mille berny 72, rep+ per te.
Ragazzi ho provato questa procedura molte volte, ho pure levato proprio il root completamente. Ho provato a modificare i permessi da luckypatcher, ma continua imperterrito a darmi errore. Temo sia la ROM a questo punto. NB Omega 7.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Edit:
Ho provato a cambiare il kernel, ho provato le altre applicazioni suggerite per nascondere il root, ma niente. L'unica cosa che vedo diversa è la ROM. Io ho Omega, capisco che qui è il forum S3 e non del note2, ma la Omega esiste anche per S3 e magari qualcuno di voi la usa.
-
Il root sarebbe qualche rom nn originale??
-
Quote:
saraa21
Il root sarebbe qualche rom nn originale??
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
non proprio, il root installa superuser o supersu che ti consentono di avere i privilegi di amministratore del terminale.
cmq ragazzi ho un paio di domande: adoperando SUPERUSER (non supersu) bisogna settare il 'temporary unroot'? qualcuno la ha provata su CM10?
-
R: Sky Go & Galaxy SIII
Provate voodoo ota rootkeeper ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok grazie cmq si vede bene purtroppo nn presenti cinema e ondamand
-
io come rom ho la 4.1.2 su S3 ripeto funziona alla grande
-
Nn cè cinemaaaaaaaa.......:'( :'( :'(
Ma lo metteranno prima o poi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bebbu
l'on demand è disponibile solo su pc e tablet!
No, anche su tablet non c'e'.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App