THREAD UFFICIALE QUI
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Come da titolo, qualcuno ha gia provato questa applicazione con il dispositivo in oggetto?
Si vede bene?
Visualizzazione stampabile
THREAD UFFICIALE QUI
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Come da titolo, qualcuno ha gia provato questa applicazione con il dispositivo in oggetto?
Si vede bene?
che sappia io è disponibile solo per galaxy tab 10.x giusto??
non si sa ancora nulla.. da come ragiona sky gli utenti gs, gs2 e gs3 son di serie b rispetto all'aifogn!!
vabbè per i canali che ci sono...una ventina di canali..solo calcio praticamente..poco intrattenimento..0 film..
Nulla, perche non supporta ICS....aspettiamo
caspita...
che pacco...
Bhe avendo anche iphone sono "avvantaggiato" ma sinceramente era solo una piccola curiosità
Perchè sky me lo guardo sul TV a casa :)
Che poi sulla versione British è già supportato insieme a moltissimi altri device. Addirittura è in test la versione per jelly bean
https://play.google.com/store/apps/d...yb.skygo&hl=it
Magari è ora che sky italia si dia una svegliata!!!!
Ma avevo letto da qualche parte che entro Luglio doveva uscire anche per gli smartphone
Bhe basta attendere, luglio è quasi al termine...
Spero in un uscita anche per gli androidiani :)
Attendiamo con ansia noi possessori di Galaxy S3. Spero che una volta arrivata si possa sfruttare l'uscita HDMI :)
Ti sei risposto da solo! :) Voglio attaccarlo alla TV HD che ho al mare lasciando il decoder in quella di casa ! :) Cmq ho letto che dovrebbe essere rilasciato a breve per ICS...speriamo bene
speriamo che esca al piu presto, ho attivato l'offerta pochi giorni fa, poichè dicevano che ti davano in omaggio un home theater, e anche perchè lo volevo in camera mia, e ho sfruttato questa offerta, ma dell'home theater non si è visto neancora ombra.
Domani chiamo il servizio clienti e chiedo...
ma sky in uk è online da anni...non fate paragoni con quell'app..è tutto un altro mondo...
Salve nessuna novità ancora per skygo su SIII?
skygo su ICS funziona, ma solo su kernel 2.6 e NON su kernel 3.0
Infatti sul mio Asus Prime (kernel 2.6) funziona, sul mio galaxy S3 e Galaxy Note di mio padre (kernel 3.0) no.
Penso che comunque sky aggiornerà l'applicazione altrimenti con i nuovi aggiornamenti non funzionerà più neanche sui device sui quali è supportato ufficialmente.
dal servizio clienti mi hanno detto novembre!
NOVEMBRE?!?!?! porca miseria...io avevo letto fine settembre...
a tal proposito vi racconto di un articolo che ho letto per caso stamattina:
La sua pubblicazione risale addirittura al 2 agosto...spiega come installare sky go per android (specificando ANCHE SMARTPHONE, MA SOLO SAMSUNG)...al suo interno c'è un link DOWNLOAD che rimanda alla scheda dell'app su SAMSUNG APPS: produttore/distributore SKY ITALIA Srl lingua ITALIANO, ma nulla...
QUESTO PRODOTTO NON E' DISPONIBILE SUL TUO GALAXY S3 (GT-I9300)....
speriamo bene lo sia al piu presto...
Poco settimane fa, sul mio decoder mysky è apparso un messaggio che diceva che Skygo non sarà utilizzabile dai dispositivi che hanno effettuato il jailbreak o il root
Ma qualcuno ha provato ad installare l'apk di skygo su qualche altro modello di smartphone/tablet? funziona?
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2
Io ho preso un paio di ore fa l'S3... Ma non ho trovato l'app nel Samsung App Store (disponibile invece sul mio Tab 10.1, sia HC che ICS)...
Con l'Ideos X5 che avevo prima avevo provato diversi apk ma non andavano mai, sempre crash improvvisi in avvio!
Nemmeno un apk compatibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come "alternativa" io sto usando tvdream...... sperando che sky si dia una mossa.... con quello che mi costa :)
Pensiamo che da gennaio skygo sarà anche a pagamento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cioé pago già due abbonamenti sky... e dovrei pagarne un terzo???? Oppure si pagherà solo l'app ??
Se non ho capito male, da gennaio il servizio SkyGo, sarà un extra del proprio abbonamento, quindi credo che in bolletta (se lo si vuole mantenere ovvio) sarà addebitato qualcosa per il servizio SkyGo... Non credo proprio che facciano pagare l'App...
Se dovesse diventare a pagamento io non lo voglio assolutamente...
Ok in Inghilterra il servizio Sky è più sviluppato. Ma non riesco a capire perchè se l'applicazione è pronta anche per certi smartphone android non la si possa estendere anche qui :(